L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ancora non l'hai capito allora chi era federica??..ora te lo spiego chi era..era la paura che avevo di perderti..perchè ci speravo ancora che un giorno saresti stato mio..perchè ci credevo veramente che come te nn ci sarebbe stato nessun altro..
Perchè quel messaggio te l'avevo scritto con il cuore..Perchè in quelle 4 parole avevo racchiuso tutto quello che provavo per te, tutto quello ke fino a quel 5 giugno 2007 mi avevi fatto provare..
E scusami se ti ho lasciato scappare..ma ti giuro che non è stato facile neanche per me accettare quella realtà..quella realtà cosi diversa, che nn sapeva più di sogno, di fragole, di Primavera, che nn aveva più la magia nell'aria..Perchè non ci bastava più guardarci negli occhi ed essere felici, sentire i nostri cuori battere, sentire che eravamo veramente innamorati..
E ora che tutto non è piu come prima..che niente è più lo stesso..fa male incontrarti e rendermi conto che davanti agli altri non siamo poco più che due estranei..che i nostri occhi ormai non si cercano piu..e che anche il mio cuore orami nn è piu quello di allora...
Però mi manca tutto sai..Perchè non avevo mai avuto niente di csi prezioso, intenso,emozionante, segreto del nstr amore...
E voglio anche che tu sappia che io non mi sono scordata di tutte quelle sere passate a cercarci come 2 bambini..o della sera di Natale.Te la ricordi?Io si perchè anche fra tutta quella gente mentre mi parlavi all'orecchio..mentre mi stringevi forte..io, nn sentivo nient'altro che te!!
Ti ho amato Piè..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938