L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Non ho mai pensato alla nostra lontananza, come sto facendo in questo momento. Ci penso, e mi manchi. Mi manca tutto di te. Di te che mi hai insegnato a vivere. Di te che mi hai dato sempre forza. Di te che eri il mio scudo... anche se forse, nella vita, è meglio non avere scudi ma semplici sostegni. Come diresti tu: "si deve imparare anche a stare da soli.A non abituarsi ad avere degli scudi. Perchè oggi ci sono e un domani... chi lo sa?!"
Già ieri c'eri... oggi sempre meno...e domani? Dove andrai domani?
Andrai via, ti allontanerai per lasciarmi volare. Perchè io devo assaporare la vita e darle un gusto solo mio.è questo che vuoi.Hai ragione...
Io so cosa è meglio per me. Ora lo so, e ne sarai felice.Perchè mi ripeti questa frase sempre.
Il meglio è continuare ad averti accanto, è continuare a sentirti parte della mia giornata, continuare a volerti bene.Un affetto che cresce ancora dentro me. Lo stesso che c'era ieri, è oggi, è sarà domani.
Non so, invece,cosa senti tu.
Chissà se provi ancora felicità nel ricevere mie notizie.
Chissà se un po' ti manca il mio "funny sorrisino".
Chissà se parli di me, come facevi prima.
"Lo so, lo sai, il tempo vola...e quanta strada, per rivederti ancora. Per un tuo sguardo, per il mio orgoglio.Tu sei dentro di me, come l'alta marea, che scompare e riappare portandoti via.sei l'immenso profondo... "
Ti voglio Bene
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938