Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Quante sorrisi che solo noi potevamo comprendere, quante risate, quanti scherzi ci facevamo per scoppiare poi in una lunghissima risata, ricordo ancora quando ci prendevamo in giro e quanto ci dvertivamo a chiamarci porcellìììì! Il tuo sorriso era quello più bello del mondo, anche i tuoi occhi sorridevano e facevano sorridere tutti! La prima volta che ci siamo conosciuti è stato il giorno in cui siamo andati a pattinareUL ghiaccio con amici, non scorderò mai quel giorno, ci siamo divertiti come matti! Eri un ragazzo spiritoso e simpatico e spesso il tuo comportamento veniva frainteso, forse tra tutti quelli che ti conoscevano poco ero io ero quella che sapeva prenderti e capiva ogni tuo gesto e ogni tua parola detta sempre con un pò di ironia..insomma ci volevamo bene...!
Ma come tutti gli amici quell'ultimo periodo non ci sentivamo da un pò..quando un giorno accendo per caso la tv e ad un telegiornale locale sento "Daniele un giovane ragazzo di 26 anni è stato trovato privo di vita a largo di una costa mentre pescava..." mi è crollato il mondo addosso, ho riascoltato la notizia almeno dieci volte per rendermi effettivamente conto se quegli indizi, quelle informazioni che sentivo potevo associarle a te..non volevo crederci nemmeno all'evidenza..era così quel maledetto 15/06/2007 il mare ti ha strappato alla vita mentre pescavi (il tuo hobby preferito)..quel giorno quel mare che ti è sempre stato amico si è voluto vendicare proprio su di te, allontanandoti da tutte le persone che ti volevano bene, persino dalla tua nuova fidanzata di cui ancora non ne avevi mai parlato..
Daniele amico mio, mi è difficile parlar di te, ma l'illusione è quella che scrivendoti tu possa ancora una volta ascoltarmi e fare ancora un sorriso da lassù...non c'è mai un giorno che non ti pensi, e a distanza di 9 mesi le mie lacrime non cessano al tuo pensiero..Ti ho voluto bene e continuerò a volertene..
Sei il mio Angelo custode, proteggimi da lassù e non ci dimenticare..
Ti ho promesso che un giorno verrò a trovarti e giuro che lo farò, mi spiace se ancora non mi è stato possibile dato la distanza, però ti penso ogni giorno Danyyyy e ti voglio un bene immenso...
CONTINUA A SORRIDERE DA LASSU' ANGIOLETTO BELLO E DONA FORZA AI TUOI FAMIGLIARI E AI TUOI AMICI PER ANDARE AVANTI!