L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao passato,
ti scrivo perchè in questo momento i pensieri nella mia testa sono tanti e ho bisogno di scrivere, ho bisogno di tirar fuori tutto quello che ho dentro da troppi giorni.
Sei qui. Lo dico ma non ci credo. Sei qui. Potrei incontrarti, potrei incrociare il tuo sguardo per strada, quello sguardo che ho cercato per un anno, quello sguardo che mi faceva scordare di tutto e di tutti. Perchè con te ero un'altra persona, con te ero me stessa. Non ho mai finto di essere quello che non ero, mi sono sempre messa in gioco, ti ho sempre dato tutta me stessa, tu invece no. E mi fa male questo. Mi fanno male tante cose.
Impazzisco a pensare che tu possa amare un'altra come hai amato me, impazzisco all'idea che tu possa desiderare un'altra come hai desiderato, non posso pensare che tieni per mano un'altra, non posso pensare che potresti fare l'amore con lei. Quell'amore che io e te volevamo fare, quell'esperienza fantastica che avremmo voluto vivere insieme, ma tutto è finito troppo in fretta perchè questo potesse accadere.
Ripenso alla nostra storia, ormai finita da un pezzo, ma che mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Vorrei vederti. Vorrei vederti per sapere se ho perso qualcosa, per sapere se la decisione che presi in quel giorno d'estate è davvero giusta. Ma ora c'è Lui, quindi si è giusta. Eppure voglio vederti. Non per farti una scenata, non per buttarti veleno addosso, ma solo per capire. Capire perchè non mi hai cercata dopo esserti trasferito qui. E con me non attaccano le tue stronzate, le tue scuse del tipo "Voglio diventare ciò che lei merita", con me non attacca. Non più. Ti conosco bene e so che se tieni ad una cosa fai di tutto per ottenerla. Forse non tenevi a me, mi sembra l'unica speigazione logica. E non dire alla mia amica che tu c'eri sempre, perchè la verità è che tu non c'eri mai. Non c'eri quando piangevo, non c'eri quando stavo male, non c'eri e basta. E Dio solo sa quanto sono stata male per te, Dio solo sa in quanti pezzi è spezzato il mio cuore.
Sono stanca, sono tanto stanca di tutto questo. Non voglio più pensarti, ma ho bisogno di capire, ho bisogno di sapere cosa ho sbagliato, ho bisogno di te. Vorrei cercarti, ma non ne ho il coraggio perchè non voglio ammettere che ti penso ancora. Ma mi rendo conto che, per vivere bene il mio presente, devo far chiarezza nel mio passato, devo far chiarezza con te.
Ora non so che fare, non so che dire...so solo che tu hai rovinato un anno della mia vita..ma non ti permetterò di rovinare la mia storia con Lui. Ci tengo sai? Mi sono innamorata, ma scordare te è difficile, perchè ogni volta che guardo il braccio e vedo mille cicatrici tu mi vieni in mente, perchè non posso scordare che il primo taglio che mi sono fatta è stato per colpa tua, ma non capisci, non hai mai capito.
Sul muro della mia stanza ho scritto una frase: "E fai del male al tuo corpo per uccidere la cosa che hai dentro". Ed è vero, e ti dico che in parte la cosa che ho dentro e mi fa male sei tu.
Ora smetto di scrivere, e mi sento più leggera, ho sfogato i miei pensieri. Ti saluto passato mio, a presto.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938