L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
...Ciao ragazze e ragazzi, ho veramente un problema o meglio dire tanti problemi che non riesco a risolvere da sola, non ho nessuno con cui sfogarmi, alle volte piango oppure comincio a pensare sdraiata sul divano.
Ho il problema d'essere grossa, sono alta 1.67 e peso 80 kg, mi sento non amata da nessuno come un peso per gli altri, non mi amo nemmeio io stessa, mi detesto a tal punto che a volte vorrei scomparire da quersto mondo, non parlo, non rido, sto sempre chiusa a casa nella mia camera, rimanendo davanti il computer a leggere le dediche altrui, ho 16 anni e non riesco a capire perchè molte persone (sopratutto i ragazzi) guardano solo il lato fisico di una ragazza, accade anche che se qualche ragazzo mi piace e comincio a parlarci anche su messenger penso" ma con tanta ragazze bellissime in giro, perchè dovrebbe scegliere una come me!", vi giuro ragazzi non riesco a capire il perchè, non ho voglia di studiare, alle medie avevi tutti Ottimi, arrivo al liceo tutti 4-5 al massimo 6. Non riesco più ad accettare questa vita, ci sono mille domande che mi tormentano giorno e notte, mi guardo allo specchio e mi faccio schifo da sola, molte persone mi insultano e io come al solito non faccio altro che piangere ( come sto facendo ora)... Sono arrivata al punto di fare qualche dieta, ma niente non riesco, sarà la forte tristezza o quelle cose che mi metto in testa e mi sfogo mangiando, vorrei qualcuno che mi aiutasse ad uscire da questo mio mondo chiuso e tutto buoio, dove non vedo e non riesco a vedere le bellezze della vita.
Oppure altri problemi che mi fanno sentire inutile, come ad esempio che non sono una ragazza " normale" nel senso che non mi mostro, indosso sempre jeans e maglietta, non posso indossare una minigonna e una semplice gonna perchè le mie gambe non me lo permettono e poi la mia testa è piena di confusione... in questo momento vorrei qualcuno che mi aiutasse dandomi semplici consigli che io cercherò di mettere in pratica per migliorare me stessa:
come faccio a levarmi certi pensieri dalla testa affinchè io possa riuscire a studiare?
come faccio per levarmi il vizio di mangiare sempre affinchè io possa dimagrire?
e sopratutto... io ho 16 anni e non c'è modo di convincere mio padre a farmi uscire, una semplice uscita serale o anche pomeridiana con le amiche..come faccio?
Grazie a tutti per aver letto con tanta pazienza!
un bacio!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938