Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao...che strano venire qui e scriverti una lettera che probabilmente non leggerai mai. nn ci conosciamo da molto, ma è gia abbastanza x far parte del mio cuore! strano scrivere per un ragazzo che non saprei definire, cosa siamo noi? niente..ecco proprio cosi nn siamo niente, abbiamo passato belle serate insieme, dolcissimi baci, passione, divertimento...questo è tt ql ke mi hai fatto provare..ma anke sbagli, tanti sbagli! io fidanzata da anni, vivevo una storia ke credevo bella, poi sei arrivato tu, cn la tua bellezza mi hai spiazzato, ma nn c'era sl quella, io in te vedevo molto di piu, vedevo il ragazzo dolce e divertente ke avrei sempre desiderato, e cosi nonostante sapevo di sbagliare e di fare del male ad una persona sn uscita cn te, ancora e ancora e ancora... senza troppe pretese, solo con la voglia di stare anche solo un paio d'ore fra le tue braccia. poi so solo io cosa provavo qnd mi riportavi a casa, te ne andavi, e io mi sentivo una merd* nei confronti del mio ragazzo e mi sentivo ancora piu M** nei miei confronti xk continuavo a prendermi in giro, a stare cn una persona ma desiderarne un'altra... e tu invece?
bè neghi ma è ovvio ke sn una cm tante, una delle tue mille ragazze, nn hai mai voluto approfondire la storia, e anke ora si ci vediamo ma... ma cosa c è fra noI? io so cosa sento x te...so ke qnd ti vedo vorrei nn staccarmi piu da te! ma te.. no è palese, tu nn provi la stessa cosa, seconodo me c è un'altra, ma te neghi, e io cosa posso fare? nn riesco a mandarti via! nn riesco a capire cosa vuoi tu da noi, se cosi ci possiamo definire, nn so che intenzioni hai..
so solo ke io x te mi sn messa in discussione, sono andata contro tutto e tutti solo x stare cn te poche ore...ma ora x il mio bene bisogna prendere una decisione, io ti ho detto kosa provo e cosa sei tu x me, quindi ora o le cose si definiscono bene o niente, xk x qnt ti voglio io nn posso continuare cosi, xk ci sto solo male! certi giorni mi dico che cn te perdo tempo, xk nn ci sarà mai niente, ed è meglio cosi, ma poi ti vedo e li tutto cambia...li nn riesco piu a decidere niente, sembro una ragazzina persa di te anke se poi invece sto crescendo a 18 anni nn dovrei fare cosi. quindi ora è tempo di cambiare, o si da una svolta a qst situzione oppure addio... volterò pagina e resterai uno dei miei più bei ricordi...
ma in fondo io ci spero ancora...che tu ci sia nel mio domani...
nn so ancora x qnt ti aspetterò...
posso solo dirti che potrei darti tanto, ho tanto da offrirti se solo tu lo volessi veramente...
e ora bisogna dirselo...
ti voglio un mondo di bene