L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao...
avevo voglia di sentirti ma nn è possibile allora, ho deciso di scriverti una lettera che nn leggerai mai, ma che forse mi servirà per levarmi un po di peso dentro...
oggi ho trovato una tua chiamata sul cellulare ma per orgoglio nn ti ho richiamato, ci son rimasta tr male l'altro gg qnd ho parlato cn una persona a te tanto vicina (ovviamente nn sa niente di noi due), mi son sentita morire qnd mi ha detto certe cose su di te su quello che pensi... nn centra niente quello che c'è tra noi due e so anche che magari dici certe cose per proteggermi per evitare che il "noi due" venga fuori ma... mi ha fatto del male allo stesso modo... vorrei chiederti se son vere qst cose xkè mi rendo conto anche dell'ambiente e della competizione che c'è dietro e nn vorrei che qst persona abbia detto certe cose per buttarmi giù professionalmente... nn credo xkè è una persona che conosco da tr tempo e nn lo vedo capace di farmi del male!
Cmq, nn ti chiederò niente xkè so che ti arrabbieresti con lui che nn c'entra niente cn il "noi due"...
Ti vedevo tanto sincero l'altro gg mentre si parlava mentre mi chiedevi se mi andava bene vederci così in incognito, magari per pocchi minuti, ti preoccupavi che io nn mi sentissi usata e io a dirti:"no, anche perchè nn potrebbe essere altrimenti!"
Non so più cosa fare mi sento una stupida perchè vorrei chiudere tutto dimenticarti far finta che nn sia mai successo niente ma cm faccio?!? Ogni volta che poi ti rincontro cm faccio a guardarti in faccia e far finta che nn sia mai successo niente?
Mi piaci da morire ma poi penso cosa spero di ottenere da te? Sei sposato, hai due bambini, la tua vita... dall'altra parte un ragazzo meraviglioso che amo alla follia ma che sto ferendo ogni giorno senza che lui lo sappia... tu mi hai detto che qst situazione ti ha preso tanto, sempre di piu' ...ma dove vogliamo arrivare? Non so più cosa pensare ma so che per il carattere che ho la prenderò cm una sfida...ti voglio mio e basta nn so che casino puo venire fuori ma ora sento qst e basta! Vorrei che tu mi vedessi invicibile e invece ogni volta che ci vediamo ti racconto solo un sacco di ca**ate e mi sento solo una bambina o forse lo sono... tu hai 13 anni in più e 1000 esperienze alle spalle!
Io alla fine sono la classica ragazzetta che ha perso il capo per l'uomo maturo che vede IRRAGGIUNGIBILE e che nella realtà forse lo è!
bOH VABBE SO SOLO CHE MI MANCHI E TI
VORREI CON ME OGNI SECONDO...
NOTTE TESORO MIO!!!
SOGNAMI IO LO FARO'
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938