Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ragazzi,
sono qua che scrivo, per il mio ennesimo sfogo, sono stata anche io protagonista di un amore finito, ho avuto tanti consigli e altrettando ne ho dati...non finirò mai di ringraziare tutte quelle persone che hanno avuto la pazienza di leggere tutto ciò che ho scritto, tra sofferenza e rabbia!!!
oggi però non sono qui, per deprimermi o cosa, oggi sono qua per dire basta, alle mie sofferenze, che mi consumano dentro, che mi rendono mpossibile la vita, sono qui per invitare a reagire a tutte quelle persone che come me... non fanno altro che piangere, che disperarsi quasi... per un amore non corrisposto, che è stato bravo a costruire solo false illusioni...purtoppo a nostro discapito!!! ma perchè dobbiamo soffrire per chi non ci merita???? o meglio, la persona che ci ha preso per i fondelli, merita tutto questo??? la risposta è no!!! lo so è difficile, a chi lo dite... ma si sta peggio in questa situazione... poi leggendo le dediche quelle "drammatiche"... mamma mia mi ci si stringe un nodo in gola, allora penso... nella vita...non è per queste cose che si soffre, c'è ben altro!!! lo so non ho mai parlato cosi, ma sono cosi stanca e soprattutto dispiaciuta di tutta quella gente che come me soffre per amore... che si è formata quasi dentro di me, una rabbia immensa!!!!
la vita è un dono straordinario, e bisogna viverla nel migliore dei modi... non bisogna distruggerla per questo...e soprattutto non dobbiamo permettere a certi/e s**** di distruggere le nostre aspettative, incontreremo prima o poi la persona che varemente ci farà sognare, che ci amerà per quello che siamo, PAZIENZA...quello è quello che occorre!!!
forza e coraggio ragazzi...e in bocca al lupo a tutti!!!