Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Adesso spiegami come hai potuto.
Adesso dimmi come hai fatto ad andare a letto con il mio ragazzo.
Di te mi fidavo cecamente, ma chi non si fiderebbe della propria sorella? Un anno di differenza, cresciute insieme, prima di essere sorelle eravamo amiche.
Ti reggevo il gioco quando facevi più tardi del solito.Tu lo reggevi a me quando dicevo di andare a dormire da Beatrice e invece andavo a ballare.
Ci chiamavano "'e chiu bell ro rion".. le piu belle del quartiere. Identiche dentro e diverse fuori. Ma lo stesso sorriso perfetto e nasino all insù. Corpi da favola, su quei motorini tutto il giorno.
La cosa più brutta è che devo averti dentro casa.Dormire nella stessa camera. mangiare allo stesso tavolo. E non riesco neanche a guardarti negli occhi.
Cristal io non ti reputo più mia sorella.Sangue del mio sangue.
..La cosa più brutta è stata il modo in cui l'ho saputo.. ENTRANDO IN CAMERA MIA! ho l'immagine ancora nella testa, all'inizio ho richiuso la porta ridendo pensando che stavi con Matteo.. Cosi sono scesa, ma sul divano ho visto il suo casco.. il suo giacchetto.. Sono risalita di corsa, tu piangevi seduta sul letto, lui accanto a te con la testa bassa..
Ho cominciato a tirare calci e pugni, a strillare che mi facevate schifo, non mi sono controllata, tanto che quando a cena ti ho visto avevi un graffio lungo la guancia..ma credo sia il minimo.
Mamma lo sa. Glielo hai detto tu. piangendo mi abbraccia.E' delusa quanto me.Ma io ti odio.mi sembra di morire.. guardando quel quadro in cameretta.Comincia dalle foto di quando eravamo piccoline, a quelle di un mese fa.Io e te sul motorino, io e te con i ray ban a fare la linguaccia, io e te bacino a stampo, io e te a ballare. E guardo la mia pancia, dove ho tatuato il tuo nome in corsivo.E mi viene voglia di strapparmi la pelle..perchè MIA SORELLA ha distrutto la mia storia, la mia vita.

..NON SEI PIU NESSUNO PER ME..