Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ho già frequentato questo sito ma un giorno smisi di scriverci perchè m sono sentito deluso. Ho avuto l' impressione d trovare solo finzione qui. Solo chiacchere. Internet c permette di essere ipocriti e falsi. Con questo nn voglio dire che tutti quelli che hanno comunicato con me l' abbiano fatto con falsità ma molti m hanno dato quell' impressione.
Ho avuto la stessa percezione che avevo quando le regole sociali m facevano incontrare persone con atteggiamenti perbenisti ma che in realtà erano altro. Scusate ma per me è stato così. Ora ho 29 anni e sono qui a scrivere uno sfogo che ho dentro. Non so' se è una cosa utile, nn so se è il luogo giusto dove farlo, ma lo faccio.
Sono in cerca di verità nella mia vita. So che lei arriverà solo quando sarò io a chiamarla con i miei gesti e le mie azioni.
Qui spero ancora una volta che c sia qualcuno che possa aiutarmi a ritrovare la strada. Ora sono smarrito. Sono pieno di rabbia, emozioni confuse e sto disprezzando i buoni sentimenti perchè i "perbuonismi" m hanno solo fatto associare peso alle emozioni buone e nn più oasi d pace. Sto perdendo la strada la rabbia in me sta vincendo. Se esiste una persona buona, sincera m risponda nn m frega niente di iniziare un rapporto. Quello che voglio è la parola giusta e lo spirito nelle parole che m fa sentire che chi m parla lo fa col suo cuore, quello vero. Solo per poter di nuovo credere e capire. Correggere la mia via.
Ciao