Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Buona sera, è molto tempo che ogni giorno apro questo sito e leggo..leggo tutto..dalle dediche più tristi a quelli più felici, leggo di giovani che amano la vita, leggo di giovani che cell'hanno con i loro genitori e con la vita..
Io ho 16 annie anche io nella mia vita non ho avuto solo momenti belli, ansi.. però ragazzi vi assicuro che la vita è così tremendamenti bella, che non ci sono solo momenti di pioggia ci saranno dei giorni dove nascerà il sole, dove tutto va per il meglio.
Non bisogna arrendersi ai primi ostacoli, biosogna lottare per quello in cui uno crede, bisogna lottare per essere felici. Purtroppo molte persone cell'hanno con la vita, altre persone hanno questo dono fantastico di vivere e lo buttano al cesso, si immischiano con gli impicci, si drogano..se ne fottono di tutto e di tutti, lo dico per esperienza personale, ho un paio di amici, amici non conoscenti, ragazzi della mia stessa età, ragazzi che odiavano cosi tanto la vita da iniziarsi a drogare? no non ci si inizia a drogare perchè si odia la vita, ci si droga perchè si è stupidi..perchè non si capisce il valore della vita. Pensiamo sempre a chi sta meglio di noi, ma per una volta fermiamoci, mettiamoci una mano sul cuore e pensiamo a tutti quei ragazzi che il dono della vita l'hanno vissuto per metà, che sono partiti per un'altro mondo troppo presto e allora li ci renderemo conto quanto siamo fortunati noi a vivere.
Questo non è perche io voglio essere chissà chi, perchè anche io ho 16 e anche io alcune volte vorrei morire quando ho dei problemi, quando qualcuno mi delude, anche io mi faccia le canne insieme ai miei amici, è giusto che ci godiamo la vita facendo anche alcune stronzate..
Però la vita non la sprecate non la buttate perchè ce n'è una sola e nessuno mai ce la potrà ridare..godiamocila, non ci arrendiamo davanti a una delusione di un ragazzo/a non ci arrendiamo davanti alla mancanza di una persona a noi cara anzi, viviamo anche per loro e pensiamo sempre che domani sarà un giorno migliore.