L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao ragazzi cerco un consiglio, ho 25 anni e sono fidanzata da 10 anni, un bravo ragazzo ed una storia bellissima, che negli ultimi tempi però si sta un pò inclinando, perchè lui è distante e pensa soltanto al lavoro e mi trascura. questo da tanto tempo, fin dal principio sono sempre stata io ad essere quella dolce e affettuosa che prendeva sempre l'iniziativa, su tutto anche qnd litigavamo.
in quest'ultimo periodo un ragazzo molto dolce mi corteggia, ed io ora mi sto rendendo conto di quante cose il mio ragazzo mi ha fatto mancare,"ho aperto un pò gli okki" e non sò nemmeno più io cosa voglio.
ho sempre amato il mio ragazzo, e nonostante il suo carattere "particolare" sono stata sempre fedele perchè ero cmq felice, pensavo che era fatto così e basta. in quest periodo da quando ho conosciuto quest'altro ragazzo sono io quella che si è allontanata e lui non se ne rende conto.
forse mi sta perdendo...
il ragazzo in questione mi kiede spesso di uscire ma rispetta i miei tempi, dice che mi ama e che è disposto ad aspettarmi. mi sento divisa perchè da un lato vorrei approfondire questa conoscenza per capire se c'è qualcosa di più anche da parte mia, ma allo stesso tempo ho paura che il mio ragazzo lo venga a sapere perchè alla fine è sempre lui l'amore della mia vita. cosa faccio ?mi mancano entrambi.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938