Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Quanto tempo ci vuole per scordare un amore? E per dimenticare il PRIMO amore? Inizio a pensare che sia impossibile... è passato quasi un anno, ho un ragazzo incredibile che amo più di ogni altra cosa al mondo eppure... eppure ci sono cose che mi fanno tornare alla mente te, lo stomaco si contorce, la malinconia mi assale...
-Una sera di luglio-
"Ti scatterò una foto" sottofondo della nostra serata, condita di lacrime amare in un pub, pensando a voi, nostri primi amori, ormai finiti, ormai spezzati. Due amiche distrutte con la speranza di ricominciare.
-Aprile 2008-
"Ti scatterò una foto" parte in sottofondo sul pullman e con un solo sguardo ci intendiamo, la stessa malinconia di allora. Due amiche che hanno ricominciato ma che nel cuore conservano emozioni indelebili.
-Aprile 2007-
"Ti scatterò una foto" inserita in "Ho voglia di te". Due amiche al cinema con i loro ragazzi. Entrambe al primo amore, entrambe convite che sarà per l'eternità. Non sanno ancora quanto quella canzone sarà presente nelle loro vite nei mesi a seguire, per ora si accontentano di sognare con i ragazzi che hanno affianco e che amano.
Il primo amore non si dimentica, si nasconde, si trasforma in tristezza e malinconia, ma resta sempre li, nel nostro cuore. Anche in quello di due amiche che piangono in un pub.