L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono di nuovo qui, persa nei miei pensieri...
Piove persino, e la mia anima non può che omologarsi al tempo e spingermi al pianto...
Amo.. è questo il problema.
Da sempre lascio che le persone mi entrino dentro senza porre barrire..mi lascio coinvolgere dai sentimenti perchè credo che sia l'unico modo di vivere a pieno quello che la vita ci regala... ma poi soffro.
Soffro per delusione.
Soffro per mancanza, per nostalgia, per voglia di avere di più da quella persona che è sempre tanto vicina ma così lontana...
Amo, sono felice di amare, e rispetto ogni sfaccettatura di questo meraviglioso sentimento che credo vada vissuto e amato sia nel bene che nel male...dunque non rimpiango di aver amato e sofferto, ne sono felice! Perchè so di aver vissuto.
Ma ormai sono stanca...sono stanca di soffrire e non arrivare a nulla..soffrire per un uomo che forse è da semrpe solo una mia illusione...ma che però sa ancora, dopo 1 e mezzo, legarmi a se..riportarmi in suo potere con un solo sguardo, ogni volta che vuole! Ed io non posso farci nulla perchè LO AMO! :) ...
Beh beh ragazzi..dopo queste complesse parole, vi chiedo solo una cosa... come posso togliermi dalla testa quell'uomo che è per me fonte di tanta gioia ma anche di tanta sofferenza per la sua mancanza?! ..
A voi la parola! G R A Z I E !!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938