Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Amore mio, ci frequentiamo da 8 mesi e nonostante tutti i miei dubbi, le mie paure, le mie incertezze tu continui a strami vicino ogni momemento. Non smetterò mai di ringraziarti per il tuo infinito amore e vorrei poterlo ricambiare ma sono sposata ed è molto difficile.
Reputo il nostro rapporto "impossibile" ma non riesco a staccarmi da te rischiando di farti anche molto male, tu dici che aspetterai ma io non voglio farti perdere tempo prezioso per te, per la tua vita. Ti dico di guardarti intorno e tu mi rispondi che non vedi altra donna al di fuori di me, che mi aspetterai per sempre. Io mi sento male, sto provando a chiudere la mia storia ma è così difficile, è difficile anche andare avanti così, vedere lui e volere che fossi tu al mio fianco, nel mio letto.. Sto facendo male a tutti e due e non me lo perdonerò mai ma quando un sentimento così forte ti travolge non ragioni più, perdi il controllo di te, non sai più cos'è giusto e cos'è sbagliato, inseguire l'amore vero per se stessi facendo male a tante persone, o rinunciare all'amore della vita per gli altri?
Amore vivi la tua vita, lascia perdere questa stupida senza forza nè coraggio, e sii felice.
Ricorda però che io continuerò ad amarti per il resto della mia vita perchè niente e nessuno mai è stato capace nè lo sarà, di farmi provare emozioni pari a quelle vissute con te. Ti amo, mio dolce amore impossibile.