Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Fa male ricordare, fa male pensare, fa male chiudere gli occhi e piangere. Fa male ammettere che vorrei tornare indietro, fa male ripensare al tuo sorriso mentre mi guardavi. Fa male tutto, perché ogni cosa mi ricorda te: questo sito, la scuola, i compiti, la musica... tutto. Sei entrato nella mia vita e senza te non so più vivere. Questa sensazione che fa male mi opprime il cuore, vorrei gridare, ma ho paura che gli altri mi sentano, vorrei piangere, ma ho paura che non serva a niente., vorrei stare ore a pensarti tra le mie braccia, ma ho paura che quando riaprirò gli occhi mi accorga di quanto poco reali sono i miei sogni.
Vorrei riuscire a dirti tutto questo, ma ho paura di un tuo rifiuto.
Ti ricordi quel pomeriggio sul treno? Io, te e qualcun altro. Quando ti ho detto no. Ti giuro che le parole mi sono uscite di bocca senza che me ne accorgessi, ma a che serve giurare? Tanto non saprai mai che ti sto scrivendo queste cose.
Questo amore è arrivato al punto che ha bisogno anche di te per farmi riavere una vita decente, una vita senza pensieri, una vita come quella di prima. Mi piace tutto di te: il tuo sorriso splendente, i tuoi occhi dolcissimi, la tua voce serena, il tuo ridere allegro, il tuo cuore in cui è rimasto intrappolato un po' del mio. Ti prego, ridammi il mio cuore, ridammi la mia libertà, ridammi i miei pensieri, ridammi la vita, ridammi me stessa...