L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ragazzi che dire... la solitudine è una situazione che inizialmente puo scombussolare ma alla fine ti fa capire davvero chi sei.
Fino a qualche mese fa io uscivo molto spesso, pub, nottate tirate fino a molto tardi ma lo facevo non perchè mi piacesse ma perchè pensavo che fosse giusto così.
Poi, un giorno, ho aperto gli occhi, mi sono reso conto che non era questo che dava la felicità, non sono gli amici, ma è solo una questione personale, bisogna trovare un equilibrio interiore stare bene con se stessi, arrivare al punto in cui il tuo migliore amico sei te stesso e allora dopo solitudine o compagnia non farà piu differenza si starà bene comunque, gli amici vanno e vengono l'unica persona che sarà sempre con voi in qualunque momento siete voi stessi.
In questo momento io sto bene anche se penso di non avere piu nessun vero amico, lasciate che vi dia un consiglio: fate sempre quello che volete fare, se volete un gelato che problema c'è? uscite e compratelo.
Volete vedere un film al cinema? non c'è bisogno che nessuno vi accompagni, andate al cinema e guardatevelo.
Prima o poi spero di incontrare persone che la pensino come me per avere delle amicizie vere e non delle amicizie fasulle che servono solo per non sentirsi soli.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938