Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non so cos'è che ci tiene distanti..o forse sono io che ho fantasticato troppo sui tuoi sguardi, sulle piccole attenzioni che sentivo volessero dire qualcosa.
So che le cose andavano in crescendo e poi si sono smorzate d'un colpo, rimangono solo piccoli gesti che hanno il sapore del quotidiano...Il ciao sulla porta, le due chiacchere che si mescolano a sguardi che sembrano cercarsi ogni volta che passi davanti a me.
Che "storia" strana che mi sono messa in testa, è facile sbagliarsi, intender male o meglio scambiare gentilezza per altro, forse sono io che essendo debole in questo momento ho frainteso tutto.
Resta il fatto però che nella mia mente si è creata poco a poco un'immagine di te al di fuori degli schemi normali, ci sei tu e quel primo bacio che sospiro nel volertelo dare, il perdermi con te nel fare l'amore...che strano pensare...ho voglia di far l'amore con te, con te che sei un'altra donna.
Con te ciò che mi fa paura, mi nasce nel pensiero, con te mi ritorna la timidezza che avevo perso con l'adolescenza, con te sono impacciata come non lo ero stata nemmeno la prima volta con un uomo, con te i pensieri e l'aria sanno di qualcosa di magico...
Vorrei tanto scoprirti, imparare il tuo piacere, perdermi nei tuoi occhi così profondi e sulle tue labbra che già ho assaporato nei desideri più profondi e che anche se non ti ho, immagino l'effetto che fanno.
Sei bella, un bella che non finisce nel suo significato, sei bella perchè mi hai preso il cuore senza che io me ne accorgessi, perchè mi rendi così inerme davanti alla tua persona senza che io mi senta stupida nell'esserlo.
Anche se questo rimarrà sicuramente solo un bell'incontro è bello sapere che nel mio cuore spento ci sia stato un battito che porta il tuo nome.
Grazie per l'emozione che sei e mi dai.