L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho un grandissimo bisogno di compagnia ma non voglio nessuno. La compagnia che più mi piace o che forse unicamente mi piace è la mia, però soffro come un cane da 5 anni perchè il mio subconscio invece ha bisogno del contatto, dell'affetto, della stima. E me lo fa capire benissimo creandomi tantissimi problemi fisici derivanti da un'ansia generalizzata, stress e immagino anche da una depressione nascosta. Insomma potessi decidere io continuerei la mia vita tra le mura della mia camera senza avere contatti con nessuno, mentre il mio inconscio mi sta massacrando, e l'unica soluzione che mi trovo davanti è il sollievo degli psicofarmaci che ho finora evitato contando sulla mia forza. Ma il mio subconscio se ne sbatte della mia forza e di ciò che desidero, e io soffro mentalmente e fisicamente rimanendo spaesato sul da farsi per risolvere il problema.
Ho 23 anni, passo le mie giornate a non fare assolutamente nulla, e faccio una fatica enorme soltanto ad uscire per andare in un negozio.
Non so che fare, non voglio nè psicologi nè psicofarmaci ma mi pare di capire che una delle due cose sia ormai necessaria.
Non so se siete o siete mai stati nelle mie condizioni, ho bisogno di un aiuto tangibile!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938