Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Piccolo.
Oggi sto malissimo, Veramente Male.
Ieri sera sono venuta a casa tua, Per parlare Avevamo detto, invece no.Abbiamo Fatto l'amore.
Prima abbiamo Parlato, Parlato tanto, Del nostro Passato, Dei problemi che abbiamo avuto.Abbiamo Cercato di chiarire quello Che era possibile chiarire.Ma serve Davvero a qualcosa?Cioè, Che c'è da chiarire, è Finita da 5 mesi ormai.
Forse entrambi dentro di noi sapevamo che quell'incontro sarebbe stato di più di una semplice chiacchierata per chiarire, ma non volevamo ammetterlo.
Almeno questa volta sei stato sincero, mi hai detto che in questo periodo In cui ci siamo lasciati Sei Stato con due ragazze, Cose di una sera, Solo baci, niente di più.Dovevo aspettarmelo, certo,in fondo sono stata io a lasciarti.
Ma ciò è bastato a farmi sentire una forte fitta allo stomaco E dentro di me, dentro la mia testa continuavo a ripetermi, a cercare di autoconvincermi che era normale, Ma la fitta allo stomaco si faceva sempre più Dolorosa tanto da farmi scendere quelle due lacrime Che proprio non sono riuscita a trattenere.
Te ne sei Accorto.
Ho abbassatto lo sguardo cercando di evitare il tuo, poi l'ho rialzato e ho sorriso, il sorriso più finto che abbia mai fatto, e ti ho fatto credere che andasse tutto bene.
Questa Volta è toccato a me mentire, Ti ho detto che anch'io Sono stata con altri, Non Sono mai riuscita a mentirti guardandoti negli occhi, ma questa volta ce l'ho fatta, dovevo difendermi in qualche modo, dovevo sentirmi pari con te, chissà se ci hai creduto poi.
Antò, mi fa male il fatto che tu possa essere stato con qualcun'altra, anche solo per una sera, che qualcuno abbia baciato le tue labbra, abbia toccato le tue mani, abbia avuto un contatto con il tuo corpo, dopo che tutto ciò l'ho fatto io per un anno.
Una cosa Mi consola, Loro non hanno avuto il tuo cuore, i tuoi pensieri, quel calore che solo con me avevi.No, questo non posso e non voglio crederlo, non sarebbe possibile.
Poi per un'altra volta, l'ultima, dopo tanto tempo, sei stato nuovamente mio.
Ho riavuto i tuoi baci, le tue carezze, i tuoi abbracci, il tuo sguardo su di me e i tuoi sorrisi, tutto quello che mi era mancato per così tanto tempo.
Tutto Questo è successo Mentre scorrevano le canzoni della nostra storia, Le canzoni di quel cd che ti ho fatto quando ti avevo lasciato.
é stato bellissimo, mi è sembrato di rivivere quei momenti in cui eravamo Ancora felici insieme.
Ma quanto è stato bello, più duro è stato Ritornare alla realtà.
Siamo scoppiati a piangere così, abbracciati su quel letto, Sembravamo due bambini, Come lo sembravamo mezz'ora Prima Ballando sulle note di "amici mai" e "cara mia ex"
Chissà perchè hai pianto così tanto poi, forse per il rimpianto di aver sbagliato Con me, Di non esser riuscito ad abbandonare quella maledetta vita, Quegli amici balordi che ti circondavano.Forse per il duro ritorno alla realtà, o forse per il semplice fatto che tutti quei momenti Seppur belli, non torneranno mai più, Ce li siamo giocati vivendo nel modo sbagliato la nostra storia, perchè del resto..l'amore da solo non basta.
é questo Che fa troppo male, il nostro amore è andato sprecato, l'abbiamo entrambi usato nella maniera sbagliata e invece di far continuare la nostra storia al meglio, è servito a distruggerla.
Mi hai cercata stamattina, come mi hai cercata subito dopo avermi accompagnata a casa ieri notte, o meglio, all'alba, Ma non ho avuto il coraggio di risponderti, perchè sarebbe solo continuare questa situazione che fa male a entrambi, che ci fa sperare in qualcosa che invece non ha la possibilità di esistere.
So che tutto questo lo sto dicendo da troppo tempo ormai, e più nessuno ci crede, ma solo Dio sa quanto vorrei lasciarmi tutto alle spalle, però cavolo, è così difficile e forse io sono troppo fragile per farlo.
Ormai in ogni lettera che scrivo, in ogni sfogo che faccio alle mie amiche mi contraddico e basta, sto diventando anche ridicola forse, perchè la testa mi dice di voltare pagina mentre il cuore mi fa ancora sognare, sperare.Ma non sempre si deve seguire il cuore, forse.
Adesso vado, tanto questa è l'ennesima lettera che non ti darò e non leggerai mai, ormai è Solo una valvola si sfogo per farmi versare lacrime su lacrime.
è stato bello,
Ti amo sempre.