Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sembrava una sera normale quella..Una sera come tutte..
Andai a quella sagra.. tutti vecchi.. tutti che ballavano il liscio.. Trovai alcune mie amiche.. e abbiamo cominciato a fare le stupide per cercare di trasformare quella serata in qualcosa di divertente..
Senti tutti motorini arrivare.. mi giro.. "an, la solita compagnia".. ma mi accorsi che non era proprio la solita.. c era un intruso quella sera..
E ke intruso.. era vestito di bianco..alto magro biondo e occhi verdi.. un sogno!!
Coraggio tuo?Coraggio mio?boooh.. l importante è ke abbiamo avuto il coraggio di parlarci.. di decidere di andare a fare un giro.. in quella stradina buia.. in quella stradina dove sentivo solo la tua voce e t vedevo in penombra..
E poi.. quella panchina.. Noi due li seduti.. imbarazzati.. e poi quel bacio.. quella strana sensazione.. la paura.. la voglia di lasciare il passato alle spalle.. voglia di nuove emozioni.. voglia di costruirsi una vita..
Colpo di fulmine?Scintilla?
Il nostro vederci all insaputa di tutti c ha portati fino qua amore.. a nove mesi.
Lo so..abbiamo avuto tanti litigi.. c siamo lasciati.. siamo tornati insieme.. c siamo amati e allo stesso odiati.. ma siamo riusciti a lasciare il passato alle spalle.. siamo riusciti a dimenticare e possiamo dire che questa volta ci siamo finalmente innamorati..
Vero amore? La nostra è una favola.. è un sogno.. è un ridere tutti i giorni.. la nostra storia è avere qualcuno che quando piangi è li a darti una spalla e a consolarti.. la nostra storia è capirsi e aiutarsi.. la nostra storia è come quella che vorrebbero tutti..
Grazie angelo mio.. per essere sceso quel 14 luglio.. non so se sei sceso xk eri stufo di stare la sopra, oppure xk volevi toccarmi ed eri stufo di guardarmi soltanto.. t chiedo soltanto grazie.. perchè qualunque è la spiegazione.. l importante è ke sei sceso.. e sei ancora qui con me..
Sei la mia vita... ogni giorno ti amo di piu!!
Tua stellina*