Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Stasera ti ho rivisto.. In macchina con lei.Non riesco ancora a farmene una ragione anche se so che è arrivato il momento.. Purtroppo è lei che hai scelto prima di me ed è lei che ami con tutto il cuore. Ci abbiamo provato troppe volte Kikko, e non può andare.. il ruolo dell'amante mi ha stancato, avevo sedici anni ed ero cotta di te, il ragazzo più bello del quartiere, sempre in bocca a tutte le ragazzine.. Che mi guardava, mi sorrideva, mi chiedeva di uscire..
A distanza di due anni capisco che ero ancora troppo piccola per capire che mi sarei fatta male, giocavo con l'amore, non volevo innamorarmi di nessuno, passavo le mie giornate a pariare con i compagni, e di quelle mille avventure l'unico che mi è rimasto nel cuore sei stato tu.
A te ho dato tutto, ti ho messo in mano la mia vita, la mia prima volta è stata con te.. Te che però eri assieme a lei..
Sono due anni che va avanti questa storia, tra tiri e molla continui, e TRE che sei fidanzato..Bè.. Ora che ho diciotto anni posso capire, mi sono fatta male, sono stata al gioco e sono caduta nelle tue parole, nei tuoi occhioni verdi e in quel sorriso perfetto, la colpa non è di nessuno se non la mia.. Non dovevo andarci cosi forte, Dovevo mettere le mani davanti e proteggermi, Non avrei dovuto fare tutto questo..
Quante promesse mi hai fatto, quante volte quando uscivamo la sera mi dicevi che l'avresti lasciata, che prima o poi IO E TE saremo diventati la coppia più bella di Napoli?.. TANTE.. ed io con gli occhi innamorati ci credevo a ciò che mi dicevi.. STUPIDA? si, sicuramente.. ma almeno SINCERA.
Ora è una settimana che hai deciso che può bastare cosi, che hai capito di amarla davvero, che non la puoi lasciare.. ma la cosa peggiore, è che mi hai detto che entro quest anno LA SPOSERAI..
Hai 22 anni, una testa per decidere ce l'hai, lei ne ha 18 come me, ora potete farlo, portala sull'altare Kikko, portala li davanti e giurale amore eterno, ma spera di non pensare a me e a questi due anni di amore nascosto, COME PUOI SPOSARE UNA PERSONA CHE PER DUE ANNI SU TRE HAI TRADITO? UNA PERSONA CHE NON AMI??!
Io spero che tu non facevi veramente, che era tutta una bugia per allontanarmi, ma credimi non serviva.. Bastava un tuo "finiamola qui" perchè non sono abitata ad elemosinare amore, o a farmi compatire dalle persone.
Stasera sei passato e mi hai guardato, poi hai accompagnato lei a casa e sei tornato.. Hai suonato a Gino che si è avvicinato alla macchina, e poi mi è venuto a portare un fogliettino.. "Resti semp a cchiu bell..Kikko" .. MA LA SMETTI? ..
Il ruolo dell'amante non riesco più a farlo, per quanto io possa provare un sentimento IMMENSO per te, non voglio piu dividerti a metà, non lo merito.. Voglio una storia pulita, alla luce del sole..voglio che tutti possano sapere che amo il mio ragazzo come lui ama me!Ma tu non ami nessuno, solo te stesso, ed io ti lascio nella tua bella vita, augurandoti ogni bene.. Ricomincierò a vivere anche senza te, sarà difficile, starò ancora tanto male ma passerà.. Non mi manca niente, anzi.. Posso trovarmene quanti voglio Kì, mi fai male assai, non posso piu continuare cosi.. devo scordarmi di te e dei tuoi occhi delle tue labbra del tuo sorriso.. DEVO DIMENTICARMI QUESTI DUE ANNI TRASCORSI "CON" TE perchè non cè piu tempo per noi.. e forse non c'è stato mai.. Non meriti ciò che ti ho dato.. non meriti niente..
ESSI FELICE..te lo auguro col cuore.. Io non schifo nessuno, tanto meno te.. ma ti prego, smettila di illudermi.. esci per sempre dalla mia vita..

..CHICCO.. proprio come il mio tatuaggio..questo nome, in un cuore dietro al collo..Chissà se lo coprirò, Feci una pazzia, ed ora piu che mai me ne rendo conto ma senza pentirmene perchè è stato ciò che volevo fare in quel momento..Ma una cosa me la chiedo..cosa mi spinse a farlo, se io non ero altro che la tua amante? ma la risposta non è difficile..TUTTE LE BUGIE CHE MI HAI RACCONTATO.