Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ancora una volta mi trovo qui a scrivere di te... Siamo stati insieme due volte ed è sempre andata a finire male, anzi in un disastro! Perché? Un po' tu, un po' io...Tu sei la persona più importante per me! Il mio primo ragazzo vero, la mia prima storia seria, il mio primo vero amore. Ma ormai sono tre anni che proviamo e non funziona! E ora sono tre mesi che non mi rivolgi più la parola, non rispondi alle e-mail, al telefono, mi hai bloccata ovunque!
Perché continuiamo a ostinarci? O sono sono io? Io...perché tutti gli errori più gravi li ho commessi con te?
Dopo un anno e 2 mesi che stavamo insieme è finita di nuovo. E io dopo un mese mi sono messa con il mio migliore amico. Grave errore. Da quel momento tu hai smesso di parlarmi, mi hai cancellato per sempre dalla tua vita, come se non mi avessi mai conosciuta! So che ho sbagliato, dovevo fare passare più tempo... lui mi piaceva, ma non era come stare con te. Riflettendo ho capito che in lui avevo solo trovato quello che in te mi mancava: il dialogo. Lo sai quanti problemi ho in famiglia, da diversi anni ormai... Avevo BISOGNO di qualcuno con cui parlare! Ma tu non c'eri, non capivi. Mi sono chiusa in me stessa (altro errore) e alla fine è finita.
Io vorrei solo che tu sia felice, con o senza di me, vorrei solo questo. Non ti chiedo di tornare insieme...Come potresti perdonarmi?
Ma io ti voglio così bene, sei così importante per me! E adesso ho anche gli esami... ho bisogno di te, di sentirti vicino, di averti qui. Anche solo uno squillo sul natel ogni tanto o vederti entrare in msn...sono segni della tua presenza. Ho bisogno di sentire che ci sei.
Scusa se non sono stata quello che ti aspettavi, scusa se ti ho ferito, scusa se ti ho deluso. Siamo l'uno il contrario dell'altro, io emotiva e impulsiva, tu riflessivo e razionale. Ti chiedo scusa.
Ti amo, resterai sempre nel mio cuore.