L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono qui come una scema a aspettare il tuo messaggio che mi dirà se stasera usciremo insieme o meno.. non voglio chiederti io qualcosa, mi sto mangiando le mani ma non ti cerco io oggi. NO! Ieri mi hai detto che oggi mi facevi sapere tu, ma fin ora tutto tace. Non riesco nemmeno a lavorare... e meno male che sono in ufficio da sola altrimenti oggi avrei sclerato.. sono in agitazione ma ti pprego amore è dal 29 gennnaio, da qulla notte magnifica che non ti vedo che non ti bacio che non ti stringo, x favore vieni stasera anche solo a bere qualcosa e basta. Non mi interessa se non facciamo l'amore, a me basta averti li vicino, parlarti, guardarti negli okki... poi qul che verrà verrrà..
Ho tanta paura di un tuo bidonr.. xo me lo avresti già comunicato... a quest'ora o almeno di solito è cosi... Sono le 15. 45 e quindi equivale a dire che.. forse verrai... Forse.. A vlte penso che non dovrei accontentarmi di questi brevo momenti tra noi, tutte le volte mi riprometto di non venire piu, ma poi è tutto piu forte di me.. non posso vivere senza la tua presenza amore.. anke se è poke volte al mese e x il resto sei con lei.. Se solo ti avessi conosciuto 3 anni fa... se solo.. la vita è stata stronza.. Sei l'unica cosa che vorrei dalla mia vita, lunika cosa x cui darei tutto tutta me stessa e non posso averti.. Dovrei solo farmi da parte... Facile.. eh si, facile parlare e dare giudizi.. la verità è che quando ami una xsona come io amo te non ragioni piu e segui il tuo cuore che ti pensa sempre che ti vorrebbe dare tanto ma non PUO. ed è giusto cosi... alla fine che ca**o voglio io x intromettermi cosi? Non ho diritto.. ma non ho nemmeno il diritto di amarti.. ma non ci reisco a smettere... non ci riesco..
Quella sera mi hai stretto e mi hai detto "non puoi innamorarti di me.."ma io lo sono gia ti ho risposto e tu mi hai stretto lo sapevi in fondo... lo sai che io ormai sono innamorata di te.. e che sei la 1 xsona che amo cosi tanto..
Intanto non mi mandi nulla e io sto raggiungendo un livello di agitazione che tra unpo non so che mi succede... Ma xche non mi fai sapere e basta? dimmi semplicemente che non ci sei che non puoi ma non puoi lasciarmi qui cosi a aspettare!!
Sono gia le 4 quasi... chissa che stai facendo.. se mi stai pensando e pensando a che fare stasera... o magari lhai gia deciso... e tra poco mi pakkerai loso.. non mi devo illudere seno poi ci rimando malissimo gia so... Sarebbe stupendo poter uscire con te stasera ancke x un oretta... mi manchi amore mi manki da morire e tu mi dici di non pensarci.. non capisci proprio niente.. niente... Quella sera abbiamo fatto le 5.. sono arrivata a casa distrutta, in macchina mi ricordo al ritorno avevo su GABRI del nostro Vasco a manetta, non mi ricordo a quanto andavo forse 150... paingevo e urlavo la canzone... urlavo e piangevo.. ed era quasi mattina... e tu stavi tornando a casa tua... da qualcuna che ti aspettava magari giustamente preoccupata.. e io a casa mia dai miei.. è li la differenza... e x quello piangevo come una matta. xche dopo i bei momenti con te, si torna alla realtà e mi arriva sempre un macigno in testa... di REALTA' che non è come vorrei... perchè tu alla fine non sei mio... E forse non lo sarai mai.. ma xche diavolo non lo capisco???
Ti amo stupe...
... e ho guardato dentro casa tua.. e ho capito che era una Follia.. avere pensato che... fossi soltanto mio... e ho cercato di dimenticare... di non guardare...
Ma ho guardato dentro un emozione e ci ho visto dentro tanto amore.. che ho capito xche non si comanda il cuore..
E va bene cosi. Senza parole...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938