L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Io ho un problema.
Dio, non so se è un problema, tutto dipende dai punti di vista.
sono tornata ieri dalla gita coi miei compagni di classe.
Vale mi ha confessato una notte di avere dei dubbi sulla sua sessualità. si insomma, forse le piacciono le ragazze, pur senza smettere di essere attratta anche dai tipi.
Le ho chiesto perchè proprio a me l'aveva detto, visto che tra tutte ero forse quella che la conosceva meno. Mi ha risposto che il tempo per lei non conta, e che in fondo ero quella da cui si aspettava più comprensione;ha capito che anche se me l'avesse detto, per me lei non sarebbe cambiata, non sarebbe stata da evitare o da additare. insomma ero disposta a parlare.
sorridendo le ho chiesto di spiegarsi meglio.
ha iniziato a parlare, con una leggera angoscia quasi le lacrime mentre mi diceva che non le era mai capitato di trovarsi a guardare una ragazza sotto questo aspetto, a pensare a cosa volesse dire stare insieme a lei... a dirle ti amo.
con le lacrime mi ha detto che era confusa, non sapeva cosa le stava succedendo e che pensava che forse baciare una ragazza le avrebbe schiarito le idee.
mi dispiaceva vederla così, davvero... tremava come una foglia. sorridendo le ho detto con tono scherzoso "tutto qui? allora baciami!"
Vale ha alzato lo sguardo incredulissima, mi ha sorriso. non ha detto nulla ma ho sentito un grande grazie mentre mi guardava. poi ci siamo baciate...
io non credevo di poter sentire tante cose con un bacio. per prima cosa è stato diverso; non che io sia sta grande baciatrice, ma qualche esperienza l'ho...
ecco, tutto diverso. é stato molto dolce, quasi disperato... siamo state un po' abbracciate unite in quel bacio.
Io so per certo che per un istante ci siamo mescolate l'anima...
non so se i suoi dubbi le siano passati. un po' di dubbi li ha fatti venire a me però...
l'ho sentita troppo toccarmi dentro. non so cosa fare.
gente, help...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938