L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao amore..
in realtà non so se chiamarti ancora cosi..non posso pensare che la nostra favola il nostro sogno sia gia arrivato al capolinea..sto male..si..
non trovo nemmeno le parole..
nella mia mente riaffiorano tutti i momenti trascorsi insieme..e negli okki scorrono le immagini..dei giorni passati insieme..fanno male..lacerano il cuore..cosi tanto da farmi piangere..credevo che fra noi non fosse mai finita io credevo in noi..e adesso eccomi qui su questo sito per parlare del nostro amore...
ti ho conosciuto cosi per caso...
in quella fottutissima chat..attraverso tua cugina..siamo usciti..ci siamo piaciuti..e dopo un po ci siamo messi insieme...
era tutto cosi bello..con te stavo bene..ora non ho piu la forza per andare avanti..tutto mi ricorda te..
tu sei stato il primo ragazzo che ho fatto conoscere a mia madre..tra poco avresti dovuto conoscere mio padre..
avevi conosciuto mia sorella mio cognato..per me eri diventato tutto..
eri il mio mondo qualcosa di unico..qualcosa di bello..precipitato nella mia vita cosi buia..
avevo un sacco di problemi e ne ho ancora adesso..mi avevi promesso che non mi avresti mai lasciata da sola..
e invece ora sono qui da sola davanti questo maledettissimo pc..con le lacrime agli occhi e un grandissimo nodo alla gola..!
tu non puoi vedermi..tu non puoi capire come sto!senza de te me sento persa..
sei riuscito a farmi innamorare..di te...si in poco tempo ci sei riuscito..hai rapito le ali di ogni mio pensiero..hai rubato ogni singolo battito del mio cuore..
il mio e il tuo cuore erano divisi tu avevi metà cuore mio e io metà cuore tuo...ti ho fatto lo striscione sotto casa..la scritta fuori il tuo giardino..giorni passati a piangere quando litigavamo..ma in questo modo no non abbiamo mai discusso!
non so tu ora dove sei..non so tu ora cosa stai facendo..io lo so come sto piango e mi viene da vomitare..be si..sai che problema ho io..ora..!
forse non hai mai capito realmente quanto ti amavo..quanto stavo male quando mi tenevi "fuori" dalla tua vita...tu che mi dicesti:"ti prego non mi lasciare mai..senza te morirei"
ora mi trovo io qua a sentirmi morire..ho sofferto abbastanza in passato..non avevo nessuna voglia di star male per amore..non mi fidavo piu di lei..no!
poi sei arrivato tu come un uragano nella mia vita..e te ne sei impadronito..a cosa serve piangere?
tanto le mie lacrime non ti riporteranno qui da me..
non so quanto tempo passera prima che tutto mi passi..non so quanto tempo ci vorra per dimenticare ogni momento vissuto accanto a te..è quasi impossibile...ti ho dato tanto e tutto..ora finisco di scrivere con la speranza di svegliarmi e capire che era tutto un brutto sogno..
ma so che non è cosi..quella che sto vivendo è la pura realtà..spero che tornerai da me..anche se so...che sarà molto difficile...
___ti.amo___
e.non.potro.mai.smettere.di.farlo._
____la.bionina_tua_!____
21/03/08--->6/05/08
non puo finire!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938