Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

No Non posso crederci..No, Non tu!
Sei la mia migliore amica..La persona più importante della mia vita, E hai saputo tradirmi cosi.. Dimmi perchè, dammi una motivazione valida a Tutto questo! Stasera finisco di mangiare, una piastrata al volo ai capelli, mi lavo i denti prendo il giacchettino ed esco.. Mi accendo una sigaretta e mi avvio per la piazza facendoti Lo Squillo.. Arrivo in piazza, e non ti vedo.. Allora chiedo agli altri dove sei.. "è Andata l Bar co Mirco".. Con mirco?! mi sono chiesta.. Ma mai avrei pensato che..
No, Credimi ancora non realizzo, Ti ho vista tornare, sei scesa dalla sua macchina.. "dobbiamo parlare".. Mi si è gelato il sangue, Siamo andate sulla panchina dove di solito ci raccontavamo i nostri segreti e cacciavamo via gli altri quando si avvicinavano ridendo.."Amò, mi sono baciata con Mirco.." è stato forte lo schiaffo che ti ho dato, Io che ho sempre giurato che non ti avrei mai alzato una mano perchè tu sei la mia sorellina..No, questo è troppo, mi sono alzata, Niko mi ha portato via, piangevi, io piangevo..Mirco mi guardava e poi guardava te.. Gli ho urlato parole cattive, parole che mai avrei creduto di poter dire a lui..
Ci sono stata insieme 3 anni, Tu sai quant'era magica quella storia e tu sai quanto io sono stata male nel lasciarlo, ma SAI ANCHE PERCHE HO DOVUTO FARLO.
come ti sei permessa, noi che avevamo giurato fedeltà eterna, tu che mi sei stata vicina piu di qualsiasi altra, tu che dormivi nel mio stesso letto abbracciandomi nei miei singhiozzi, tu che sei stata l'amica perfetta.. Ora mi hai voltato le spalle ed io ti ho persa, perchè non ostante sia ancora convinta che per un ragazzo un amicizia non si butta, TU MI HAI TRADITA, tu hai oltrepassato quel limite che non dovevi sfiorare..
Mi sento vuota e sola, so che dovrò ricominciare la mia vita senza te, so che devo riscrivere dinuovo tutto da capo..Ma non ti voglio più vedere, anzi..so che ti vedrò, ma non devi neanche guardarmi, Sei uno schifo..
..Tu che mi incoraggiavi e mi dicevi che ero bella come il sole, che non dovevo piangere e star male per uno come lui..Lo vuoi?Prenditelo pure, a me non resta che lasciarti il campo libero.Ma non tornare mai più.. TU PER ME NON SEI PIU NIENTE!