Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

..Sono veramente tanto stanca della vita..di vivere senza amore. Ho solo 24 anni eppure sono gia così stanca e disillusa.Ho provato a resistere, con tutta la mia forza..Ho stretto i denti più volte...più volte mi sono convinta che prima o poi l'amore arriverà..Ogni volta mi sono rialzata a testa alta ( dopo molta fatica ) con tanta speranza, per poi ricadere a terra ancora più violentemente. Quante lacrime ho speso..quante lacrime. Ne continuo a spendere molte, tante, troppe per la mia giovane età.
è da un paio di anni che scrivo su questo sito, scrivo la mia disperazione, i miei sfoghi più profondi, la mia malinconia, la mia infelicità. Per una volta, vorrei scrivere qualcosa di bello, solare, positivo..ma per ora nel mio destino la felicità non è contemplata.
Nel profondo penso che se continuo a lamentarmi, a piangermi addosso, qualcosa possa cambiare..Che Dio si accorga di quanto sto soffrendo e mi venga ad aiutare..ma a questo punto mi domando, se non aiuta le persone che sono in gravi condizioni fisiche, prchè mai dovrebbe venire ad aiutare me..??..perchè aiutare una semplice ragazzina, una stupida bambina come me.. sul serio, perchè dovrebbe..Inutile aspettarlo, inutile aspettare una sua mano, un "aiuto divino".Bisogna cavarsela da soli..ma visto che io da sola non me la so più cavare, non ne trovo più le forze, mi lascio andare al mio destino di solitudine e sofferenza.
L'amore non esiste, o meglio, non esiste per tutti..ma solo per pochi fortunati.
Ecco sto piangendo di nuovo..sto piangendo un'altra volta.Ma oramai è questo che faccio tutte le sere: piangere.Inutile che mi stupisca ancora.