Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Pensieri di te..di tutti quei piccoli momenti che fan grande un giorno con te..lo pagherei oro e argento, riso e pianto, tutto quello che ho..In fondo sai, gli errori miei, io li ho commessi inseguendo un "Se poi.."..Chiusa dentro di me, senza un vero perchè, io non ne esco mai..Basta fotografie appese a nostalgie..ti voglio per me..con me..per me..
Tu dici che non si può tra noi due mai..ma non dire mai..perchè le regole non sono oracoli, su vieni dai..dietro a quel vicolo, c'è un oceano respira e vedrai, in acqua non si cade mai, respira e vedrai
cose che ancora non hai. Lo so che la tua strada l'hai già disegnata ma io ti ho messo in mano una gomma ed una matita..mi ascolti o no..
Quel sorriso che hai io vorrei tu non lo perdessi mai..anche quando non c'è tra di noi quella complicità..è difficile lo so anche per te fare finta adesso che la nostra pura verità resti un segreto chiuso a chiave. Ma perchè quando stiamo insieme non c'è un limite..un limite non c'è. Tu ama, ama fino in fondo, superando il dubbio e tutte le difficoltà e lascia che il tuo amore cresca dal profondo, più forte ci unirà in un abbraccio..e apri il cuore e ama ama ama follemente taglia i fili del timore adesso dentro te..non pensare a quello che dirà di noi la gente..credici con te, tu credici con me.. Non ho più pazienza di nascondere così la nostra storia, i nostri sogni..ogni carezza che vivo con te voglio gridare fino a star male che tu stai con me, senza il bisogno di dovere spiegare a qualcuno il perchè..
E complicata la realtà se la viviamo per metà non ci possiamo più nascondere così. Quindi ci penso per un po' se darci un taglio oppure no..ma poi ti voglio ancora e non ti lascio più..