Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao..ti scrivo perchè..perchè..tanto tu nn leggerai mai qst lettera...ma è l'unico modo per condividere cn qualcuno che come sto ora..ora che mi hai spezzato il cuore per la seconda volta e distrutto l'anima.
Ricordo cm fosse ieri quel magnifico giorno, in cui una mia amica mi ti presentò e per la prima volta il tuo sguardò mi fulminò e qnd i tuoi okki incontrarono i miei..nn so spiegare..cosa accadde dentro di me in quel momento, come se una luce illuminasse il mio cuore e da quel giorno in poi come se un filo mi legasse a te..x sempre.
Qnd ci siamo messi insieme x la prima volta mi hai fatto credere fino alla fine il senso dei tuoi baci, delle tue parole dolci e dei tuoi gesti, ma ben presto tutte qst piccole grandi emozioni si tramutarono in una scatola piena di ricordi..dolci e amari, che depositai dentro un cassetto e non ebbi più il coraggio di avvicinarmi ad essa e riaprirla.
Quella sera era festa al mio paese..io ero cn le mie amike e tu x i fatti tuoi qnd ti avvicinasti a me e mi dissi "ti devo parlare"..naturalmente mi sciolsi cm un cubetto di ghiaccio si scioglie al sole, anche se era sera..ci allontanammo dai nostri amici di 10 metri e mi sussurrasti alcune delle tue parole..e iniziasti ad avvicinare le tue labbra sempre di più alle mie. Mi baciasti dolcemente ed io mi feci travolgere accompagnata da quella dolce musica e dal calore di quelle stelle..e quella sera divenne la mia sera.
Ci rimettemmo insieme di nuovo, ma stavolta x l'ultima.., perchè ieri sera capii che stavo cn uno stronzo, cn uno k nonostante lo amavo mi faceva skifo, k ha oltrepassato tt i limiti arrivando anche a mia cugina..
io ho sempre creduto nell'amore..al nostro a differenza tua perkè ero solo un gioco.
qnd ti vedo vorrei ucciderti ma appena mi avvicino penso ai nostri momenti e mi kiedo se tu x un sl attimo li rivivi..mi hai resa felice..illudendomi..vorrei che tu leggesti qst lettera.
Mi hai fatto sognare...TI AMO