L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Finalmente ci sono riuscita.. Finalmente ti ho lasciato!La tua gelosia mi opprimeva, Non ce la facevo più..eri diventato un incubo!Non potevo stare al telefono con le mie amiche, dovevo fumare di nascosto, dovevo scendere con i compagni in piazza quando tu partivi per lavoro, ho dovuto comprare un'altra scheda perchè non ne potevo piu del tuo continuo prendermi il cellulare e guardare sempre le stesse chiamate che poi erano le tue, e gli stessi identici messaggi sempre da parte tua! E se mettevo una maglia un pò scollata dovevo tornare a casa e cambiarmi, se incontravo mio cugino per strada dovevo solo dirgli CIAO..
Quattro anni insieme a te. il primo anno stupendo..gli altri d'inferno.
Non potevo piu vivere.. ma lasciarti mi faceva soffrire..perchè il mio amore per te era troppo grande.. Tu eri il mio mondo, e l'idea che una delle tante "poco di buono" che ti girano intorno potesse solo sfiorarti, diventavo matta!Cosi continuavo a stare con te, sopportando giorno dopo giorno, sentendo le ramanzine delle mie amiche (quando riuscivo a vederle di nascosto, alle 11 di sera, che mi lasciavi a casa!) ..Ricordo troppo belle quella sera.. Mi accompagni sotto casa, ti saluto, scendo dalla macchina e apro il cancelletto.. salgo di corsa, chiamo Veronica & Maria gli dico di venire sotto casa, poi chiamo a te "Amore mi sono messa il pigiama buonanotte".. e tu hai voluto sentire il rumore dell'acqua del water per assicurarti che io fossi rientrata..Ok, ti faccio sentire il rumore, ci salutiamo e stacco il cellulare.
Rubo una sigaretta a mia mamma e scendo, le mie due amiche già stavano giu.. ci mettiamo sedute sul muretto, mi avevi detto che stavi a casa, ero tranquilla, per la mia via non passa nessuno a quell'ora..
E poi, di botto, mi ritrovo la tua macchina davanti.
Avevo in mano la sigaretta a metà, ero li.. e ti avevo detto che stavo dormendo.Ricordo che ci lasciammo per due giorni, io stavo davvero male anche se allo stesso tempo riuscivo a respirare dinuovo!..Ci siamo rimessi insieme.. dopo qualche mese hai fatto l'errore piu grande.. VIETARMI DI ASCOLTARE DETERMINATE CANZONI.. no, questo era il troppo del troppo che già facevi.. cosi ti lasciai.. per una settimana, forse due senza te.. Mi sentivo come una dodicenne che esce per la prima volta per il quartiere con le sue amiche.. ridevo, fumavo per la strada, ero tornata la Ilary di una volta!..Poi sei tornato, e con le tue parole..mi hai rimbambolato.. all'inizio tutto tranquillo..mi facevi fumare davanti a te, potevo chiamare le mie amiche e stare al telefono quanto volevo, andavamo in comitiva insieme..
Quante volte i tuoi amici ti hanno detto che eri diventato un altro, che eri un bel ragazzo, allegro, simpatico.. poi?..opprimente, geloso, possessivo.. SOLO CON ME.. quando poi tornavi dai compagni, ridevi e giocavi!
Dopo neanche un mese tutto è tornato come prima.. e adesso sono qua, ieri sera è finita, te l'ho detto.. NON TI AMO PIU..PERCHE' HAI SOFFOCATO QUELL'IMMENSO AMORE..
Ma non sai che adesso, c'è lui nella mia testa..lui che mi fa ridere, lui che mi stringe quando ho paura ma sa lasciarmi libera.. è un mese che ci vediamo di nascosto..SONO UNA STRONZA? puoddarsi.. ma ho 18 anni, e credo che mai come in quest eta si abbia il diritto di sbagliare!
Non dovevo tradirti dopo 4 anni, ma sei stato tu a portarmi a questo, sei stato tu ad indirizzarmi fuori dalla tua vita con quegli atteggiamenti assurdi.. finalmente ieri sono tornata libera, ho preso coraggio, lui è riuscito a togliermi la paura.. Non vedo l'ora di camminare con lui mano nella mano per tutta Caserta senza dovermi fare problemi..Per ora voglio aspettare..lo sai le chiacchiere non mi piacciono..
MI dispiace per com'è andata, mi dispiace perchè sei davvero un bravo ragazzo ma con me sei stato troppo opprimente, non mi facevi vivere se non di te, e una ragazza ha bisogno anche di altre cose, bastava lasciarmi libera di fare le mie scelte (visto che decidevi tu le marche dei miei vestiti, i cappelli che dovevo portare, il colore delle scarpe, i cellulari, addirittura LA SCUOLA.. volevi che cambiavo!) ..MI DISPIACE MA NON TI REPUTO UNA PERSONA NORMALE, e mi ci è voluto cosi tanto per capirlo ma come si dice MEGLIO TARDI CHE MAI, lui mi ha aperto gli occhi hanno ragione le mie amiche, sono piccola nessuno ha il diritto di chiudermi inn gabbia e di prendere il controllo della MIA VITA!non lo fa mio padre come ho potuto permettere di farlo fare a te!
..SI RICOMINCIA UNA NUOVA STORIA
UNA NUOVA VITA
LONTANA DAGLI ORDINI
E DALLE PIZZE IN FACCIA
E DALLE SCENATE DI GELOSIA
SI CHIUDE UN AMORE MALATO
PER RICOMINCIARE UN ALTRO
LIBERO.. E DI CONSEGUENZA PIU BELLO.
..Ciao, non so come concludere, io ti amavo piu di qualsiasi altra cosa, ho fatto tanto per cercare di cambiarti, di venirti incontro, ho sopportato fino allo sfinimento, ora non ne potevo piu, mi dispiace se stai male, ma non dirmi "cambierò" perchè l hai detto troppe volte..
..GRAZIE A QUESTO RAGAZZO STO RINASCENDO, STO SCOPRENDO LA VITA QUELLA VERA.. FARE COME MI PARE, SEMPRE NEI LIMITI MI PIACE, E CREDIMI NON C'ERA NULLA DI MALE!
MATTEO SI O COR MJJJJ !
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938