L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ci siamo conosciuti per caso, tramite il tuo migliore amico, proprio quell'amico per il quale la nostra storia è finita, perchè si è messo fra noi.
All'inizio non capivo quanto eri importante per me, quanto mi saresti mancato.. e quanto ancora oggi mi manchi!
Uscivo con te senza inpegno, come, del resto, anche tu facevi... ma è bastato poco per farmi capire quanto valessi: quelle tue chiamate inaspettate, quelle semplici frasi che, uscite dalle tue labbra, prendevano tutt'un altro significato, le tue sorprese sotto casa mia, quei messaggi dolcissimi, le fughe che facevi pur di vedermi.. e, non mi scorderò mai, quella volta che sei venuto sotto casa mia in motorino, nonostante diluviasse, pur di stare con me (anche se per poco tempo), dato che, la mattina, non ero venuta a scuola.. e io nn ero in casa..
ero felice; avevo conosciuto una parte di te che non mostri mai! Non è durata tanto (anzi, non è mai iniziata ufficialmente) ma è stato intenso il tempo trascorso insieme.. e io forse ti davo un po' per scontato!
infatti è finita per un mio sbaglio..tu sei partito per una settimana di vacanze, e io ho fatto la cavolata di uscire con il tuo ex-migliore amico un pomeriggio (niente baci, solo un lungo abbraccio.. che per lui significava di più di quanto credessi) ti ho subito chiamato per dirtelo, il giorno stesso, non credendo di aver fatto niente di così sbagliato.. e lì, in quel momento, è finita... mi hai spiegato che in quel modo lo avevo illuso di avere una possibilità. Ma il problema era la vostra rivalità, iniziata un mese prima quando io ho scelto te, invece di lui!.. Non stavo male all'inizio, non mi rendevo conto! ma mi è bastato incontrarti dopo 4 giorni di silenzio per capire QUANTO avevo perso!!
E' passato un anno circa da quel giorno.. e da quel giorno non c'è stata una volta che nn ti ho pensato, sognato, desiderato! per due volte ti sei riavvicinato a me in questi 365 giorni e, per due volte, mi hai illusa. Ti odio perchè quando penso di averti dimenticato tu ti ripresenti, ti fai sentire, mi piombi davanti.. ed è in quei momenti che il mio cuore tradisce la mia ragione.. mi basta un tuo sorriso e il mio cuore impazzisce, senza controllo.. perchè lo so, si può fingere di non amare, ma non si controlla il battito del cuore.. ti vedo e ci ricasco! tu sei stato il mio primo amore!! Ora però non voglio altro che dimenticarti, perchè lo so che, se anche dovessimo riavvicinarci, andrebbe a finire male.. ci abbiamo provato.. ma nn ha funzionato..
in un anno sono cambiate tante cose, anche tu.. ora hai un po' quell'aria da ragazzo vissuto e desiderato da tutti.. fai lo straf**tente.. ma sei sempre, nei mie ricordi, quel ragazzo bagnato sotto casa mia!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938