L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Da quando ti ho conosciuto, il mondo delle mie certezze sta crollando, lentamente nel tempo, lunga è la guerra tra ragione e irrazionalità e debole molte volte mi abbando a questi invadenti pensieri che sbattono continuamente nel mio cuore. Non l'ho voluto, non l'ho cercato, credevo forse di riuscire a viverne senza??? Ho paura, tanta tanta paura, paura di soffrire e cerco continuamente di allontanarmi ma il tuo viso, la complicità che ho sentito in quei pochi istanti in cui siamo stati vicini è stata talmente forte che non riesco a cancellarti dal mio cuore. Sento per te un'immensa tenerezza, la voglia di raccontarti tutto di me, di riabbracciarti ancora di ridere e sentirmi così viva, di sentire il mio cuore battere forte e non pensare anche solo per un istante all'enorme stanchezza che mi porto dentro. Che dirti che sei sempre presente in ogni momento, che non capisco perchè e che continuo ad avere una grandissima voglia di rivederti cosa che cercherò di non fare più perchè ogni volta che ti incontro e me ne vado ho la sensazione che il mio cuore venga trafitto da una spada.
Credo di avere amato solo una volta nella mia vita completamente ma è stato un amore che mi ha straziato l'anima, ho sofferto e ho sempre pensato di riuscire a viverne senza.
Amarti mi fa paura, mi rende malinconica la distanza fra i nostri mondi, la diversità delle nostre vite e forse non ci rincontreremo più ma di una cosa sono sicura con te ho riscoperto la bellissima sensazione di risentirmi viva come non sono stata mai. Spero di dimenticarti o di riviverti completamente un giorno forse in un'altra vita. e.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938