L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Era il 29 Maggio di due anni fa quando ti vidi per al prima volta, quando ci scambiammo due parole diverse dal solito banale "Ciao"... Te in prima io in seconda, io avevo passato la mattina al mare a pulire la spaiggia, te in classe a recuperare i debiti... Stesso corridoio, stesso piano della medesima scuola... Te secca, più alta e timida, io bassa, cicciottelle e senza peli sulla lingua... Andavamo insieme alla fermata, all'Agrario e in quei 10 minuti passati a camminare velocemente per non perdere il pullman ci scambiammo i numeri di telefono... Incominciammo a sederci vicine nel pullman, a chiaccherare, a parlare di tutto e di niente, a ridere e scherzare, a raccontarci... A incontrarci anche fuori dalla scuola... E così iniziò la nostra amicizia, quell' amicizia che dura da quasi due anni...
Ti ricordi quando andavamo in bici al Filare e poi a Scarlino? quando andavamo a correre? Ti ricordi di tutte quelle volte che siamo andate a giro per il paese senza una meta, quando abbiamo conosciuto Alessandro, quel ragazzo che mi è piaciuto per tantissimo tempo, quando incominciammo ad andare al mare insieme, tutti i giorni, quando ti ho insegnato a stare a galla, quando per poco non affogavi anche sopra ad un materassino... Quando ti pizzicò quella medusa e corresti subito fuori dall'acqua, quando prendevamo i gelati gratis perchè Gerrit me li regalava, quando Ale ci lasciava un ombrellone con una sedia e una sdraia, quando per Ferragosto prendemmo il pedalò, quando andammo a ballare per al prima volta.. Quando sul pullman al ritorno da Mirabilandia cantavamo, quando all'Acqua Felix giocavamo ad "uomini e donne"..
Quando andavamo all?acqua park, quando quella sera ci facemmo tutte quelle foto vestite in modo assurdo solo per poter dire di fare qualcosa di diverso?. Che bello quando andiamo a mangiare una pizza quando ascoltiamo la musica, quando facciamo le cretine al parco?
Quando quest'estate hai dato il primo bacio, quella magica esperienza che aspettavi da 16 anni... Che divertimento quando facesti cadere tutto l'espositore con i volantini alla Gardenia, quando volevi che ti mettessi l'eye liner ma non stavi ferma e ti feci l'occhio nero, quando ci mettemmo lo smalto di colore diverso in ogni dito... Che risate quando, davanti al pub, perdesti la scarpa perchè non eri capace a camminare sui tacchi, quando in ferramenta urlasti che gli irrigatori dell'acqua servono a fare la conserva, che gli anelli dei bastoni da tende sono le fedi, quando ti inkaxxi per qualunque cosa e incominci a sculettare, quando ti provavi la maglietta uguale alla mia e, mentre in negozio era pieno urli "Ma marty non me la posso comprare, non ho le tette" e io che mi volevo sotterrare... Ti ricordi di tutte quelle volte che andavamo a vedere gli allenamenti? E quando andammo a vedere al partita sotto quel sole che si moriva dal caldo??
Mi fai troppo ridere quando conosciamo qualche ragazzo nuovo e te, con quel viso d?Angelo, mi guardi e mi dici Marty questo si aggiunge alla lista.. E noi che ci mettiamo a contare, a contare tutte le persone a cui piacevo e a cui non parlo più
Che risate quando cancellasti tutto quel programma d visul basik dal computer e i giorni più divertenti sono stati questi.. quelli di questo mese passato? Quei giorni in cui ti incavolavi perché nessuno sarebbe venuto al tuo compleanno.. E? stato bellissimo vedere ogni giorno quel faccino sconsolato?. Quante risate?
È bello anche quando litighiamo perché, dentro di noi, sappiamo che poco dopo tutto sarà come prima. la nostra amicizia andrà avanti e noi saremo unite ancora di più?
E pensare a tutte le persone con cui abbiamo litigato, un po? per colpa nostra un po? per colpa loro, alcune perché ci stavano troppo appiccicate ed altre perché ci cercavano solo quando avevano bisogno?
Questi sono alcuni dei momenti che ho passato con una persona speciale, con una persona che è diventata quasi una sorella per me, una persona che se non sento per un?ora le mando un messaggio per sapere che cosa sta facendo? E questa persona oggi compie 16 anni.. Voleva un compleanno, un compleanno da sogno e io con tutti i nostri amici ci abbiamo provato.. Abbiamo provato a farti un compleanno speciale, uno di quei compleanni che non dimenticherai tanto facilmente? Magari non ci saranno carrozze e cavalli bianchi però speriamo che ti piaccia ugualmente? Magari preferivi qualcosa di diverso?.
E adesso via? accendi la luce che incomincia la festa?. Ricordati Sotty che Ti voglio un bene dell?anima un bacione Miely
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938