L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Pensieri impressi nella mia mente, tante domande a cui mai, forse, troverò risposta. Continuo nel mio profondo a chiedermi come sarebbe stato fra di noi, a pensare alle sensazioni che mi hai trasmesso, a chiedermi se realmente saresti potuto essere tu la persona che tanto ho cercato, l'abbraccio più intenso che aspettavo in cui ho trovato un calore che fino ad oggi mai avevo sentito. Continuo, nonostante la distanza che ho messo fra di noi, a dirmi che un giorno forse mi passerà, che saprò rinunciare al pensiero di poterti conoscere, che mi sveglierò da questa strana malinconia che provo e che tornerò quella che ero prima di conoscerti spensierata ma ci sono giorni in cui mi sembra di sentirti così vicino come se anche tu mi stessi pensando e allora mi sale la rabbia, la rabbia di non poterti far vedere chi in realtà sono e lo sconforto di lasciarti vivere di pensieri assurdi che non esistono.
Quanto desidero incontrarti, parlarti, raccontarti tutto e poi magari andarmene ma sapere di averti chiarito tante cose. Non posso avvicinarmi a te, ma vorrei tanto che fossi tu a farlo, a volte mi sembra di sentire che in qualche modo sia anche tu a cercarmi mi chiedo sempre se anche io ho lasciato a te queste emozioni che continuo a provare.
La mia vita non è stata una vita serena ma lo è adesso e l'amore che provo mi ha reso un donna sensibile e molto forte capace di donare me stessa completamente per l'amore degli altri ma a volte ho tanta, tanta voglia di essere amata completamente, profondamente. e.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938