L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Scoprire che sei innamorata, che c'è una persona a cui pensi, che ti prende, a leggerlo ieri..ho sentito una morsa al cuore, un fastidio che ti va a toccare proprio dove parte la vita.Mi si è impennato il cuore e aveva davvero poco spazio per poterlo fare, senza possibilità di fuoriuscire, costretto a rimaner li, per poi calmarsi riprendere ossigeno e tornare al suo ritmo normale. Potrei dire che è stato così, innamorarmi di te, provare quello che ho provato fino a un attimo prima che tu mi dicessi...è un casino ora, mi hai spiazzato, io sono innamorata e devo ancora vivere quella persona.
Oggi non dico che sto già in piedi con la mia vita, sul mio piccolo libro ci sono due o tre righe che parlano di te e che in quel preciso momento stavo finendo di scrivere con la speranza di poter andar avanti nel racconto.Lo devo a me alla mia felicità, alle esperienza su cui non butto fango o di cui non mi bendo gli occhi. Non voglio il tuo corpo per giocare all'amore, voglio l'amore, te nel profondo, perdermi e vederti perdere, crescere ma rimanere sulle mie gambe costruire una vita parallela che non ci impedisca di esser noi indistintamente dal sentimento stesso.
Che bel desiderio ho di te...tutto ciò che ho fatto è lasciarti alla tua vita, con una conoscenza in più, nel mondo c'è una persona che ti vuole e ti ha voluto fino a poco prima che sapesse che il tuo cuore era già occupato..se vuoi chiarirti fallo, ma io già da oggi, da questo ultimo giorno in ufficio insieme devo riuscire ad andar avanti come sempre.
Sei speciale per me perchè speciale è la tua capacità di accarezzarmi i sensi.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938