Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao sorè,
ricordi quando anche IO&TE scrivevamo qui?? prima frequentavamo questo sito perchè eravamo entrambi tristi...deluse..innamorate di persone sbagliate..
ripensando a tutti i momenti passati insieme mi viene da ridere.. ne abbiamo combinate proprio tante insieme.. ricordo quando stavamo a casa tua e tornava tua madre e ci sgritava perchè avevamo messo in disordire la casa.. ricordo quando quasi ogni giorno venivi a dormire da me.. passavamo la notte al buio.. ricordo quella sera in Calabria.. quando ti ho tenuta sveglia tutta la notte perchè io nn riuscivo a dormire, e poi quelle canzoni di Gigi D'Alessio..ricordo quando mi hai detto che ti piaceva Ale.. ricordo quando con le lacrime agli occhi sei venuta da me e mi hai detto: mi sono innamorata di MArcy... ricordo quando lui è venuto qui a Roma.. orgoglioso più che mai è venuto da me e mi ha detto che con te ci stava una favola.. ricordo tanti dei quei momento passati insieme che nn bastarebbe tutta questa pagina per scriverli.. ma alla fine non serve dirlo.. perchè l'importante è che lo sappiamo IO&TE quello k abbiamo passato insieme..
la cosa più bella sorè è vedere quel tuo sorriso k da troppo tempo nn vedevo, ora ti vedo felice più che mai, ora sei ora sei orgogliosa di te come credo che tu nn lo sia mai stata.. ti scrivo qui sorellina mia perchè ormai nn ci frequentiamo tanto... con la scuola.. io gli allenamenti... però volevo dirti una cosa che non ti ho mai detto..
ricordi quando stavi in ospedale?? io e te nn ci parlavamo.. tua madre mi ha detto che quel giorno saresti stata operata... subito dopo scuola sono venuta in ospedale.. e sopra que lettino.. tutta accucciata.. proprio come dormivi te... sempre.. io ti ho detto: ciao Chiarè? tu mi hai guardato ed hai chiuso gli occhi.. credo che in quel momento nn mi hai riconosciuto.. appena sono andata via sono scoppiata in lacrime.. nn ho sopportato il fatto che tu nn avessi riconosciuto la persone ch ein questo mondo ti vuole un bene immenso... anche ora scende una lacrima.. sai perchè?? perchè nn ho mai voluto bene così tanto in tutta la mia vita! TI VOGLIO BENE PICCOLA!