L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Leggo da molto tempo le dediche su questo sito perchè mi piace leggere le espressioni di sentimenti di gente che in fondo nn si sa ki sia, e per la prima volta scrivo anche io quello che mi parte dal cuore.
sono una ragazza di 22 anni che in questo momento sta vivendo una situazione particolare.
lo scorso agosto ho conosciuto al mare un ragazzo del mio stesso paese che abitava difronte casa mia in una casa affittata insieme ad altri suoi amici. con questo ragazzo ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine. durante tutto il mese estivo capitava di incontrarlo spesso magari quando saliva dalla spiaggia o la sera quando usciva, ma nn ho mai avuto la possibilità di avere un approccio con lui. intanto mio padre che lo conosceva mi parlava molto bene di lui, di quanto fosse un bravo ragazzo, serio e senza grilli per la testa, e quindi io, avendo sempre cercato un ragazzo con quelle caratteristiche, ho avuto interesse a conoscerlo. quindi finita l estate ho kiesto tra i miei amici ki lo conoscesse in modo da trovare una scusa per conoscerlo, ma nessuno dei miei amici purtroppo lo conosceva, visto che lui frequenta gente più grande avendo 30 anni. il destino ha voluto però che un mio conoscente facesse un lavoro a casa sua e quindi è riuscito a procurarmi il numero del suo cellulare. ottenuto il numero io gli ho mandato un sms dicendogli che ero la ragazza che aveva abitato vicino a lui al mare e che mi ero procurata il suo num perchè ero interessata a conoscerlo e nel caso in cui lui invece nn ne avesse avuta l intenzione io lo avrei lasciato perdere. lui risponde al mio sms dicendomi che in quel periodo nn usciva molto per problemi suoi (infatti il padre era morto da poki mesi a causa di una malattia), ma che avrebbe organizzato un uscita successivamente. tutto questo però risale a settembre e a distanza di ben 8 mesi lui nn si è fatto vivo. e' kiaro quindi il suo disinteresse, e poi da qalche settimana è stato visto in giro in compagnia di una ragazza. in questi mesi è capitato di incontrarlo in giro qualche volta e ogni volta leggevo sul suo viso un espressione di imbarazzo essendo lui estremamente timido.
dopo aver raccontato puntigliosamente tt la storia dall' inizio voi vi kiedere cosa voglio ora!!! ebbene il mio problema è che da quando io l ho visto quella volta per la prima volta nn sn piu riuscita a togliermelo dalla testa, lui è diventato come un fantasma nella mia vita, è diventato il senso di ogni mia azione e il sorriso delle mie giornate, lo penso spesso e fantastico su una possibile vita insieme a lui. nn so cosa mi sia successo visto che in fondo nn lo conosco e magari potrebbe nn piacermi frequentandolo, però mi ha condizionata nelle successive conoscenze perchè nonostante ci siano stati un paio di ragazzi dikiaratamente interessati a me io li ho allontanati perchè sentivoche il mio cuore in un certo senso era gia occupato. lo so che è da stupidi parlare cosi, ma nn ci sn davvero parole che in questo momento possano spiegare quello che sento dentro realmente. io in quache modo mi sento davvero legata a lui e nn riesco davvero a darmi pace nonostante ci abbia provato in 8 mesi a nn pensarci.
nn so cosa fare.. lasciar perdere visto il suo disinteresse oppure provare a fare qualcosa un ultima volta e magari riuscire a dimenticarlo? come ci si puo sentire cosi legati ad una persona che in fondo nn si conosce? consigliatemi perchè davvero nn so come liberarmi la testa dal suo pensiero...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938