Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Alle prime ore di Sabato scorso, c'è stato finalmente quello che tanto andavo cercando.Ti ho baciato, tra la confusione dei tuoi pensieri, tra le chiamate di un'altra persona tu eri li con me, e alla fine abbiamo ceduto. Sei innamorata di una persona che non hai mai visto, ma conosciuto via chat, a 30 anni sembra una cosa fuori dal comune, eppure è così!I miei 7 anni in meno, non li sento ne addosso ne li vedo in te, sto bene con te. Ma c'è un ma, voglio capire se i tuoi comportamenti sono sinceri, oppure il nostro rapporto è solo e semplicemente fatto di passione e voglia.E' inutile che io ci pensi e ci ripensi, nemmeno io so se starei con te, o meglio non ho perso ancora del tutto la testa da poter dire, sto male senza te. E' vero te ne sei andata dallo studio, e devo dire che, sei diversa da settimana scorsa, il bacio ci rende diverse, oppure sei diversa perchè hai avuto ciò che in qualche modo anche tu desideravi?
Non voglio pensarci così a fondo. Siamo state insieme in pausa a casa tua, questa volta ho lasciato fare a te..nel poco tempo che ti ho vissuta, ho capito che non è solo piacere la mia voglia di star con te.
Devi chiarirti, io nel frattempo devo andare avanti sapendo che posso anche perderti, è la vita. Spero davvero che ci sarà un poi, tra me e te..sono solo all'inizio ma mi piace star con te, e mi emozionano da matti i tuoi occhi, il tuo modo di essere.
E' strano scriver così confusamente, pensieri semplici, come i nostri incontri...