L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao Principessa,
era un'amicizia splendida la nostra, probabilmente lo sarà ancora di più, ma le cose succedono e non posso farci niente. Sono fuori al davanzale e guardo le stelle... e li ci sei tu...brilli piu delle altre, ma non brilli per me. Qualcosa mi dice che non debbo smettere di lottare per te e che hai bisogno di tempo per capire..posso comprendere la tua paura, i tuoi dubbi, le sensazioni che provi in questi giorni...ma non riesco a capire perche ti ostini a dirmi che non vuoi farmi soffrire, che se c'era un altro al posto mio non ti saresti fatta problemi...ma non senti nel tuo cuore un ardore che divampa e ti rasserena quando siamo insieme?? Non ti senti appagata?? Non ti senti tranquilla, a tuo agio??? Non ti senti protetta?? Non senti che non ti ferirei mai?? Non senti che sei la cosa piu bella che mi possa essere mai capitata??? Io non so di certo spiegare cos'è l'amore...ma per me amore è anche provare queste sensazioni... Come fai a dirmi che al 100% escludi di vivere una storia con me??? come fai a conoscere il futuro????
Io ci sono sempre stato per te nei momenti di difficolta e mi auguro si esserci ancora...ma non dipende da me...mi hai detto che io ho deciso per te quando ti ho confessato che sarei uscito dalla tua vita... io non voglio uscire chicca...io voglio entrarci nella tua vita, per rimanerci... o almeno per provarci...lo so che sei confusa...lo so che hai paura, paura per te stessa, paura di ferirmi, paura di dirmi un giorno " io ci ho provato, ma penso ancora a lui"...
Potrei anche correre questo rischio..ma escluderesti ora, per timore, di poter dire un domani "sono la donna piu felice che ci possa essere????" Io non ho la palla di cristallo, non ho la bacchetta magica..I problemi ci sono, ma insieme a te non mi fanno paura..
Non mi importano le distanze...non m'importa di niente... ho già perso tutto...non voglio perdere anche te.
Mancano 5 giorni...promettimi che ci penserai...rivedi bene dentro te stessa... non sentiamoci, non vediamoci se vuoi...capisci per bene cosa c'è dentro di te per me. Sarò stupido ma mentre mi dicevi che per me provavi un amore diverso da quello che si puo provare per un compagno, io nei tuoi occhi leggevo il contrario. Non lo so, magari e forse mi sbaglio... probabilmente non riesco ad accettare la realtà..
Quell'ultimo bacio io l'ho sentito...non era un bacio qualunque...ti ho sentito mia...non era falso... come puo cambiare tutto in poche ore???? Io non ci capisco piu niente.
Ti prego, non buttare tutto al vento anche se c'è una piccola possibilità...
Io ti amo...con tutto me stesso...ma piu di questo non posso fare. Sei la mia stella, la piu bella del cielo...
Ti amo chicca
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938