L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Aiutatemi...
io 15, lui 17 anni. Io una ragazza timida, lui tutto il contrario. Lui bellissimo. Io nella media. Lui l'ex di una mia amica, io l'amica di questa ragazza.
Io e lui ci siamo conosciuti a inizio anno scolastico, proprio a causa di quella storiella che ha avuto con la mia amica.
Siamo diventati subito molto amici, e lo siamo tutt'ora. Loro due si sono lasciati già verso novembre, e adesso lei sta con un altro da circa 6 mesi.
Io mi sto innamorando.. ma non capisco cosa pensa lui di me!!
Allora vi spiego.. Così, per gioco, abbiamo cominciato a dire "tu sei mio marito" e "tu mia moglie". Un giochino da bambini, ma con questa scusa abbiamo cominciato a chiamarci "amore", lui mi chiama "piccola mia".. L'altra sera non ci stavamo sentendo, e verso le 22.30 mi ha mandato un messaggio così.. "notte piccolina mia.. ti vi ti ti bi.. mi racc dormi bene.. tanto ti proteggo io.. :).. bacibaci.."
Mi dice tutte queste cose tenerissime, ma alla mattina a scuola va a fare i giretti con la mia amica (la sua ex) e me mi saluta soltanto.. Anche perchè sa che timida come sono non potremmo parlare più di tanto.
Due giorni fa per msn mi ha detto che quest'estate mi viene a trovare a casa.. così ci conosciamo bene di persona.. Io non lo capisco!!
Secondo voi?? HELP..
(mi ha dedicato la canzone "Sally" di Vasco, sono uscita 10 mesi fa da una storia difficile..)
..CONSIGLI.. ..IDEE.. ..AIUTI..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938