L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono fidanzata da circa tre anni, e fra alti e bassi siamo sempre rimasti insieme.
Ho sempre desiderato che lui mi amasse come l'ho sempre amato io, ed ora che finalmente è così, per me è diminuito qualcosa.
Ho conosciuto un ragazzo per giunta più piccolo che mi ha fatto cadere tutte le certezze. Tutto l'amore sicuro che avevo per il mio ragazzo, piano piano si è affievolito, pur vedendolo molto preso e innamorato di me.
Non so nemmeno io come comportarmi, perchè so che senza il mio moroso non potrei stare... o comunque ho paura di non poterci stare. Ho paura che poi ci starei male.. e soprattutto ho paura di prendere decisioni troppo affrettate... anche se sono due mesi che mi tiro dietro questa situazione.
L'altro boy in questione mi ama alla follia, mi adora, mi riempie di attenzioni... e quindi magari ho paura di essere presa anche per questo motivo.
Non voglio prendere in giro nessuno, e quindi so che devo decidermi in fretta. Ma vorrei sentire il vostro parere. Vi prego, quando rispondete pensate di essere nei miei panni. Non ce la faccio più! Grazie mille a tutti!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938