L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Amore mio,,
eccomi qui..a scriverti..
che dire?? mi manchi da morire..tutto è iniziato il 2 settembre del 2006..eravamo a una festa..io e te seduti accanto..tu che mi guardavi e mi hai detto: "sai..ti voglio bene..sei la mia migliore amica.."
io stavo zitta..ero senza parole..la prima volta che me l'hai detto..sentivo le farfalline allo stomaco..da quel giorno è iniziata una bella amicizia che dopo si è rivelata profondissima..passavamo le sere sempre insieme..a ridere..a scherzare..mi raccontavi sempre tutto..e io sapevo tutto di te come tu sapevi tutto di me..ti ho visto diventare un ragazzo..ti ho visto crescere la barba..quante cose abbiamo condiviso insieme! anche quando eravamo fidanzati con altre persone eravamo sempre insieme..inseparabili..e quando loro non c'erano stavamo insieme a raccontarci tutti i dettagli..poi tu hai lasciato la tua ragazza e abbiamo litigato x il mio ragazzo..volevi che lo lasciavo..ti odiavo..e non ci siamo più rivolti la parola..non sentivo nemmeno la tua mancanza..ma quando il mio raga mi ha lasciata..nel settembre 2007..avevo disperatamente bisogno di te..ti cercai dappertutto..non ti trovavo..
incontrai tua madre..le chiesi dov'eri..lei mi disse.."non è qui..è partito..tornerà x le vacanze.."e sai cosa ho fatto?
ho pianto davanti a tua madre! lei mi ha detto "dai non fare così..lui lo sa che gli vuoi bene..perchè anche lui te ne vuole.."
mi calmai..ma avevo ancora bisogno del mio migliore amico che ormai era lontano per colpa mia! ottobre 2007 sei venuto prima della festa di tutti i santi..corsi da te..e quando ti vidi ci abbracciammo..mi avevi perdonata..eri bellissimo..dopo due giorni sei venuto sotto casa mia con il motorino..ero in pigiama..mi affacciai al balcone..non sapevo che eri tu..mi vergognai tantissimo quando ti ho visto..mi cambiai e scesi subito da te..facemmo un giro veloce con il motorino..poi mi hai lasciata a casa..la sera ci vedemmo di nuovo..mi hai detto "shh vuoi fare un giro con me? ti devo dire una cosa.." arrivati in una piccola traversa scesi dal motorino e ti dissi "cosa?" "non parto più..resto.." ero felicissima..avrei riavuto il MIO MIGLIORE AMICO! ti ho abbracciato..e lì scattò qualcosa..eravamo così vicini..mi guardavi negli occhi..e all'improvviso mi dicesti "sei bellissima..mi piaci da morire.." e ci trovammo così in una situazione imbarazzante..continuasti "scusa, mi dispiace..facciamo finta che non ti ho detto niente ok?" e abbiamo continuato ad essere migliori amici..gennaio 2008..ti vidi con valentina..morivo di gelosia..non so x che cosa..forse perchè avresti dimenticato la tua migliore amica o forse perchè mi piacevi anche tu..ma stavo zitta facendo sempre finta di niente..quando un giorno vale era partita io e te eravamo in disco..tu bevesti..e chi era lì ad aiutarti? SOLO IO! sono stata accanto a te tutta la notte..preoccupata..e mentre io guardavo dall'altra parte tu all'improvviso mi hai presa la mano..da quel giorno avevo capito che le cose tra noi erano cambiate..sapevo che cosa rischiavo..ma non mi interessava..volevo solo non perderti..poi a febbraio ho passato un bel carnevale con te..tu che eri sempre con me e che mi tenevi sempre la mano..queste coccole poi si sono manifestate anche negli altri giorni..ti piacevo ogni giorno sempre di più..poi un giorno mi dicesti "ti amo sei la mia vita..mi sono innamorato di te.." si..abbiamo passato tanti momenti bellissimi..tanti..e anche indimenticabili..mi hai aiutata tantissimo..mi hai anche aiutata a ritrovare il sorriso..ma diventare la tua ragazza era una cosa impossibile..cosa avrei detto alla mia famiglia e ai miei amici sapendo che ti odiano da morire? non potevo..ma tre settimane fa non ce l'abbiamo proprio fatta..ci siamo baciati dopo una lunga attesa..è stato bellissimo..non lo posso dimenticare..e dopo avermi baciata mi hai detto "non ci posso credere..mi sembra di sognare..di toccare il cielo con un dito..ti amo!"
oddio..se non avessimo litigato adesso saremmo insieme..come da sempre volevamo..xkè hai baciato la tua ex? lo so che è stata lei..lo so..ti credo..perchè IO LO SO..però c'è un ma..MA IO NON POSSO DIMENTICARE! mi dispiace..mi manchi tanto..mi manca tutto di te..so che anche tu stai male e che non volevi farmi questo..ma io non posso..forse perchè ho paura di soffrire..so che tu penserai che non ricambio i tuoi sentimenti perchè non te l'ho mai detto..non te l'ho mai detto..lo so..ma spero che un giorno io e te ritorneremo a sentirci una cosa sola..che io ti perdonerò e che ti dirò..
GRAZIE PER AVERMI RESA TANTO FELICE IN QUESTI ANNI CON LA TUA PRESENZA,,TI AMO..
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938