L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ragazzi, consigliatemi voi...
mi è successa una cosa strana...sto da sei anni con la mia ragazza, lei è bravissima, religiosa...insomma uno stinco di santo, ma ultimamente mi sento un po' messo da parte...gli studi, i suoi impegni"la palestra"il lavoretto part time, insomma siamo arrivati a sentirci solo per telefono e vederci il week-end, ma avolte capita che io non ci sono il fine settimana perchè ho anche io i miei impegni, io lavoro durante la settimana ma faccio un secondo lavoro, sono un musicista, quindi capita che almeno 2/3 volte al mese vado a suonare anche di sabato o domenica oppure tutti e due i giorni... alla fine ci stiamo vedendo proprio poco...
lei mi abita a 40 km, per me non è un problema arrivarci tutti i giorni, ma lei dice che ha da fare, che deve studiare, e non mi fa andare (ma in cuor mio penso che se va in palestra...il tempo lo può trovare ogni tanto... ).
ultimamente restando sempre da solo, ho cominciato ad andare in chat... li ho conosciuto una ragazza, simpatica... la cosa è andata avanti e ci siamo scambiati i contatti di msn, appena ci siamo visti in cam... è scattato qualcosa, azzarderei un colpo difulmine!
essendo scettico, non credevo si potesse andare avanti, ma è successo una cosa imprevedibile, lei decide insieme ad una sua amica di venire qui in abruzzo sia per andare a salutare degli amici, ma soprattutto per incontrarmi, be...io...sono andato a conoscerla... un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi, ora un po' mi pento, so che è tardi per farlo, ma io provo davvero qualcosa per lei, e lei è veramente cotta...io non la voglio illudere, alla fine c'è stato solo un bacio...adesso sono confuso, non so che fare...voi che mi consigliate???
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938