L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi ero ripromessa che mai più ti avrei scritto ma questa volta voglio farlo perchè vorrei che tu capissi una cosa...
E' vero, ultimamente penso di te il peggio e credo sia normale, tu al mio posto penseresti le stesse cose!!!! Quello che deve entrarti in mente è che nonostante tutto ciò i miei sentimenti rimangono gli stessi... Questo che ti fa pensare?? Che a te ci tengo davvero... Ma so che ormai le speranze di averti tutto per me non ci sono e allora è meglio smettere di avere contatti con te... Riesci a capirmi?? Non posso continuare... Non mi hai dato nulla a cui aggrapparmi e quell'esile filo che mi reggeva si è ormai spezzato!!!!
Tu non hai la più pallida idea di cosa provo...
Che ne sai di come mi sento quando vedo davanti agli occhi la scena di te e lei insieme, mano nella mano??
Che ne sai della morsa allo stomaco quando immagino lei che ti bacia, che ti accarezza??
Che ne sai della rabbia che provo quando penso a come vi guardate negli occhi mentre fate l'amore??
Che ne sai quanto mi è costato chiudere con te??
Che ne sai di quante lacrime ho versato??
Che ne sai di quanto dolore ho provato??
Che ne sai tu??
Non sai niente...
Di me, di come sto, di come vivo, di come mi sento...
Non puoi pretendere che scatto sull'attenti ogni volta che ti fa comodo!!!! Sono mesi che non mi calcoli e poi, solo perchè provi a chiamarmi un paio di volte, vorresti che fosse tutto a posto... Non può essere così, riesci a capirlo?? Forse se fossi una tua amica non sarebbe così ma sai benissimo che il sentimento che mi lega a te va ben oltre l'amicizia... Scusa, ma io non riesco a far finta di nulla però posso capire perchè invece per te sia tutto così facile... Sei innamorato... E non di me!!!! Tu stai bene, vivi tranquillamente la tua storia perciò non puoi lontanamente immaginare cosa provo io e tutti i pensieri che mi frullano in testa...
So perchè mi hai ignorata per tutto questo tempo... Non ti frega una mazza di me, non mi hai più pensata e le cattiverie che ti ho detto non ti toccano se non nel tuo orgoglio ma oltre questo non c'è niente... Non c'è di certo il dolore di avermi persa o la tristezza di sapere che penso certe cose di te!!!! Nemmeno l'ultima mail ti ha smosso, hai continuato nella tua indifferenza e te ne sei fregato di me... Ma credo sia normale comportarsi così con una persona che non ti interessa, vero??
L'altro ieri ti ho scritto quel messaggio e invece di concentrarti sul fatto che ancora ti penso, cos'hai fatto?? Mi hai risposto che ti faccio passare per quello che non sei... Io non t'ho capito mica sai?? Non c'entrava un cavolo, ma chi ti ha detto niente?? E questa cosa mi ha fatto male (non dico che lo hai fatto apposta, chiaro??) perchè c'ho ragionato su ed ho capito che a te importa solo di come appari, ti preoccupi solo del fatto che qualcuno possa pensare male di te e non ti frega del perchè penso quelle cose... Non ti importa, non ti dispiace... C'è solo il tuo orgoglio che la fa da padrone!!!!
Sai che c'è??
Non ho più la forza e la voglia di continuare a starti dietro quando tu nemmeno mi pensi... Ok, hai la tua vita ed è con L., non con me... Io non c'entro nulla e forse non ne ho mai fatto parte!!!!
Sono stanca anche di scrivere, sono svuotata, senza forze... Sabato mi ci è voluto tanto per scriverti... Cioè, ne avevo voglia ma è stato pesante mettere da parte il mio orgoglio e ricercarti, volevo che fossi tu, nonostante i miei rifiuti a cercarmi... Avrei voluto vedere se a me ci tenevi così tanto da mettere da parte il fatto che non ti avessi risposto e continuare a non arrenderti per non perdermi, ecco, questo avrei voluto vedere, invece...
Ok, la finisco qua
P.S. Mannaggia te, TI AMO ancora...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938