L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Eccomi a scriverti ancora cose che temo non ti dirò mai, è diventata in un certo senso una valvola di sfogo per me;scrivere mi consente di fissare in una forma i miei sentimenti, e scrivere qui mi dà l'illusione di lanciare un messaggio in una bottiglia, parole perse in un grande mare, forse...
Saranno i prossimi, gli ultimi due giorni in cui potrò vederti;dopo sarà una corsa con il tempo e poi un eternità fino a ottobre, una voce in me continua a martellarmi, urlando che è l'ultima occasione, l'ultima speranza di dirti ogni cosa, di liberarmi l'anima da questa ossessione...ma sono convinto che la voce grida sempre troppo piano, o sono io che mi turo le orecchie per non sentirla.Probabilmente riuscirò a biascicarti un ciao, sorriderti mentre provo a raccontarti qualche minchiata, uno sguardo fugace e poi andrai via.
Ti vorrei fermare, ti potrei fermare..
ti vorrei dire che sono pazzo di te, te lo dovrei dire..così non posso stare, mi fai male da morire..non riesco a vederti e non fare nulla, a stare solo con il tuo pensiero che riempie ogni mio secondo... ti aspetto da sempre e ora che esisti non so trattenerti. Sei stata una dolce ossessione in questi mesi..e non voglio che diventi un tormento.
Tu comunque non hai alcuna responsabilità, l'idiota sono io...ho sprecato io ogni occasione avuta.
Sei fantastica...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938