L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho 16 anni, e qui vorrei cercare di poter piegare la mia situazione senza essere giudicata, e magari avendo un po di conforto!!
i miei nn vanno molto d'accordo ma nn avrei mai pensato che potevano arrivare a tanto!!
martedì sera esco col mio ragazzo come sempre...ma quando è ora di tornare a casa vedo la macchina dei carabinieri sotto casa mia! allora corro in casa, il disastro!! mobili spaccatti! frammneti di cose rotte ovunque... entro in cucina...l'immagine è immediata...i carabinieri circondano il tavolo e mi coprono la visuale!!!! scorgo lo sguardo e vedo mia madre in lacrime...con dei segni evidenti in faccia!! le uniche mie parole sono: cosa è successo? dove è papa?.
se ne è andato. queste son le loro parole...divento di pietra! scoppio in lacrime...
poi il campanello suona, era lui mio padre!!
i carabinieri fanno domande sopra domande!
avevo capito! mio padre aveva picchiato mia madre!!!! nn potevo crederci! ora a distanza neanche di una settimana è tutto come se nn fosse successo nulla...mia madre ancora con i segni evidenti sul viso sorride a mio padre! e questo mi fa male...molto male...ce lo con tutti, col mondo intero!! cerco di capire ma nn riesco!! perchè? perchè tutto questo?? forse è colpa mia?! sono io il problema..nn so più niente...so solo che sto male...grazie a chi risponde!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938