L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Amore mio...
quando ti vedo tutto si fa complicato e impossibile...la nostra storia mi sembra impossibile...il mio amore mi sembra impossibile...
i minuti che passo senza vederti sono i più lunghi della mia vita.
da 5 mesi e 28 gg sei la mia unica ragione...ti amo più della mia stessa vita e semplicemente perchè la mia vita sei tu...
quando non ci sei passo il tempo a immaginare io e te insieme, ma so che questo potrebbe succedere solo in 1 favola perchè per me significherebbe realizzare 1 sogno, anzi no far succedere 1 miracolo.
E' strano pensare cose così mature a 14 anni ma il mio amore per te è così maturo da sembrare immaturo...da sembrare la cotta di 1 ragazina x il + bello della classe!!!!
ma io ti amo, ti amo con il mio cuore, la mia anima, il mio corpo, la mia testa...con tutta me stessa...non passa 1 ora se non ti penso...se non immagina cosa stai facendo.
quando ti vedo sorridere ad 1 altra bè è 1 momento bruttissimo, mi sento la persona + piccola della terra, la + inutile e vorrei scomparire.
il solo pensare che tu mentre io soffro per te stai pensando ad 1 altra mi fa morire, mi fa andare all'inferno perchè in quel momento vorrei ucciderla, farla scomparire dalla faccia della terra così che tu possa avere occhi solo per me, per quella ragazza che ti ama così tantoche sarebbe disposta a tutto per 1 tuo bacio, per 1 tua carezza o anche semplicemente per 1 tuo pensiero!!!
a volte mi chiedo se nella vita non sarebbe più facile se gli amori fossero combinati e durassero x sempre...lui ama lei e lei ama lui 4 ever...ma poi penso che se tutto fosse così non ci starebbe il gusto della sofferenza, il gusto del corteggiamento, il gusto del vero amore, quello che ti fa torcere dal dolore, dalla tristezza, quello che con un piccolo gesto ti può mandare in paradiso e dopo pochi istanti farti ricadere duramente sul mondo reale...non ci starebbe il gusto dell'amore che la notte non ti fa dormire, che ti fa girare e rigirare nel letto fino a quando non ti addormenti pensando a lui e sognandolo...
mi addormento pensando a te e mi risveglio con la voglia e soprattutto la speranza di vederti come voglio io: voglio vedere quel ragazzo dolce e sensibile che sei e non il duro che vuoi essere quando sei con i tuoi amici!!!!
sai qual è il mio desiderio...è quello di riuscire a trovare il corggio 1 giorno di venirti davanti e aprire il mio cuore a te, dirti tutto quello che provo x te...ma sai perchè non lo faccio...perchè ho paura...tanta paura di 1 risposta negativa ad 1 cosa così importante x me... allora preferisco amarti in silenzio e soffrire pensando a cosa tu penserai di me!!!!
lo so, sono 1 stupida perchè nella vita bisogna cogliere gli attimi che ci vengono offerti perchè poi potresti pentirti di 1 cosa non fatta...ma potresti pentirti anche di 1 cosa che hai fatto e che ha distrutto i sogni della nostra vita!!!
ma in questo mondo è tutto così contraddittorio: c'è chi ti dicebuttati a capofitto nelle cose perchè poi potresti pentirtene e chi ti dice accontentati di quello che hai perchè pretendendo di + potresti ritrovarti senza niente...
a questo punto 1 ragazza innamorata che cosa deve fare???? bè non ne ho la minima idea...ultimamente è tutto così strano...in un momento sono allegra e nell'altro sprofondo nella più assoluta tristezza!!!!
sai a volte piango pensando a te...a volte riso pensando a te... a volte sono pensierosa pensando a te...e sai che cosa accomuna questi momenti...che in tutti e tre ti amo...sì ti amo!!!!
sarà troppo esagerato dire che ti amo, ma come posso esprimere il sentimento che provo x 1 ragazzo che mi fa tremare le gambe solo con 1 parola, che mi fa ridere e star bene solo con 1 gesto e mi fa piangere e star male solo con 1 sguardo????come posso esprimerlo se non con 1 ti amo?!?!?!?!?!?!?
l'unica cosa che ti posso dire, quindi, è che ti amo.
tu non puoi capire come mi fai star bene e male contemporaneamente...come mi faresti felice solo con 1 gesto...MA...NON E' COLPA TUA!!!!
che vuoi fare questo è l'amore... che fare???strinegere i denti e andare avanti finchè non troverai il tuo principe azzurro che per me non puoi che essere TU!!!!
scusa se non ho il coraggio di parlarti e dirti tutte queste cose... e adesso vivrò con la speranza che tu passi di qui...e che capisca veramente cosa provo x te!!!!
TI AMO!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938