Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Volevo solo dirti GRAZIE.
Grazie perchè da quando siamo amiche non ho fatto altro che preoccuparmi di fare le cose giuste, di comportarmi bene, di non farti stare male e tutte quelle volte che non ci sono riuscita e che ti ho ferita senza volerlo mi sono sentita talmente male che poi ti ho schiesto SCUSA mille volte, sinceramente. Grazie perchè adesso, dopo nemmeno quattro anni, sembra che tu questo non te lo ricordi affatto, che te ne freghi, che di me non te ne frega un bel niente, neanche del fatto che non ti fai sentire, che non ci vediamo e non ci parliamo di persna da quasi 12 giorni... non te ne sei nemmeno accorta, se non fosse stato per due miei squilli e due e.mail, sarebbero quasi due settimane che non ci sentiamo, che io piango 2 giorni si e uno no, ma tu non lo sai, perchè non me lo chiedi, te ne freghi e basta. Solo questo. Non ti chiedi come io possa starci, non ti interessa. La cosa peggiore è che io te l'ho detto, ti ho detto che questa cosa mi faceva stare male, e ti ho creduto quando mi hai giurato che non era vero che non ti fregava di me. E le cose non hanno fatto altro che peggiorare.
Io ho sempre pensato che saremmo state amcihe per sempre. Lo so che sembra stupido e infantile, ma mi immaginavo il giorno del mio matrimonio con te che mi facevi da damigella, o che mi accompagnavi a scegliere l'abito da sposa. Quando venivi da me a dormire pensavo a noi due e ci immaginavo, tra dieci anni, ancora così, in pigiama a mangiare schifezze davanti alla TV e a parlare fino alle tre. Ma adesso mi rendo conto che aspiravo a troppo. Poco più di tre anni.
Ma scommetto che tu tutti questi problemi non te li fai. Sto passando il periodo più brutto ch abbia mai affrontato fino ad ora, ed in parte per colpa tua, ma tu non mi stai nè vicina, nè tanto meno ti fai sentire. Potrei benissimo essere morta nei due o tre giorni precedenti, ma tu non lo verresti afftto a spaere.
Dunque, per tutto questo e molto altro, un sincero e grandissimo GRAZIE.
da quella che chiamavi la tua migliore amica