L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
La mia vita ha reso me protagonista di tante e tante delusioni, persone care che mi hanno abbandonata dopo che ho dato loro tutto il mio amore di bambina, che ho creduto loro fino infondo vendendoli come la luce che mi accompagnava lungo il mio cammino di crescita, amori violenti che hanno strappato la serenità che avevo, amicizie false in cui però ho creduto, ingenua, con tutta me stessa dando ancora una volta il mio cuore puro e traendone in cambio cattiverie ed invidia che non avevo mai conosciuto. Ho amato tantissimo con tutta me stessa, con anima e cuore, donandomi completamente e vivendo gli amori con passione per tutti questi anni ricevendo in cambio solo un pacchetto carico di delusioni.
Mi sono ribellata a tutto e a tutti facendo in seguito uscire la parte più brutta che avevo e prendendoli in giro convinta di ricevere un po' di sollievo a tutto quel dolore, andando contro a tutti i miei valori e a quella persona che in realtà ero ma che non funzionava.
Dopo questa esperienza ho capito di non credere più all'amore di un uomo, all'amore delle amicizie, all'amore delle persone care, di poterne fare senza e di adeguarmi ad un amore fatto di ragione e circostanza. Ora sono una donna, con una grande corazza fatta di ferro ed anche un po' fredda, mi sta un po' stretta ma non riesco più a toglierla, sono diventata forte ma allo stesso tempo piango per tante piccolezze, la vita ora mi ha dato tanto perchè buttarlo ancora una volta per amare un uomo che mi fa sentire sulle nuvole? Non ce la faccio anche se sento di amarlo...posso solo rifiutare anche la più piccola azione ed allontanarmi subito.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938